![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
1 allegato(i)
Interessante. Mi è piaciuto. Tratto da una storia vera
|
|
Premetto che non guardavo un film da almeno 6-7 anni.
Ho visto c’è ancora domani. Ci ho messo credo 3-4 giorni. Non gli avrei dato una lira e invece mi è piaciuto molto. E sono ufficialmente innamorato di Romana Vergano. |
https://m.media-amazon.com/images/M/...pg_UX1000_.jpg
fare un film da un videogioco a scelta multipla dove ogni azione influenza la storia era già complicato in partenza. Ho amato il gioco, amando questa tipologia di esperienza, e poi è surreale che nel gioco ci siano attori più famosi della trasposizione cinematografica. Poi, trasposizione un par di palle, il film col videogioco non c'entra nulla:mrgreen: ci son questi che finiscono in sta casa da cui non possono andare via e passano il tempo a morire più volte ( che poi è l'unica cosa simile appunto ad un videogioco, morire e ricominciare cercando di far meglio, però in questo caso ogni volta è diverso, quindi anche qui, con un viodeogioco c'entra na mazza ). Peccato, il regista lo seguivo quando faceva i corti youtube con la moglie ed erano paurosissimi e poi spiegava tutte le tecniche, poi è diventato famoso ed ha cominciato a fare cagate. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Io sono la fine del mondo (2025).
In 3 parole: una simpatica minchiata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |