![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Avevo pensato di andare a fare un giro in auto e poi fermarmi da qualche parte per passeggiare, ovviamente da solo.
Ho rinunciato non avrei saputo dove andare e poi vedere gli altri socializzare tranquillamente non l’avrei retto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Eccoci , buon sabato sera 🙂
|
Ennesimo brutto sabato, come tutti gli altri giorni del resto.
Intanto le temperature sembrano cominciare a risalire. |
Solito brutto sabato
|
Solito sabato demmerda...
|
stasera ballate più forte, ragazzi! contro la dittatura degli ebrei satanisti
me ne frego è il nostro leitmotiv patriottico in attesa del ritorno del fuhrer |
siete pronti? siete caldi? (cit.) http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
ormai è dalla fine del lockdown che rimango a casa da sola ogni sabato sera perché l'unica amica che avevo si è scordata della mia esistenza da quando si è fidanzata e praticamente ora vive a casa del ragazzo – dallo stare "solo" il week-end è passata a cinque giorni la settimana quindi non la vedo praticamente più –.
sono stanca di questo ennesimo abbandono. |
Stasera ho in programma il solito giro rilassante di un centinaio di km, giusto per consumare un po' di benzina e poi se non sarò troppo stanco tornerò sul forum :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A casa, tanto per cambiare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Alla fine torno sempre qui, non conosco nessuno, non conosco posti anche volessi uscire la sera da solo :nonso:
Magari fosse solo un problema da sabato sera, è cosi per ogni giorno della settimana... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |