![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
grazie mille^^ |
Rocce che sfidano la gravità! :mrgreen:
|
magia che stordisce! :mrgreen:
|
mi sono inscritto su badoo....
...madonna che mostri ci sono in giro :miodio: dopo 5 minuti mi ha già contattato una scammer di Manchester :applauso: che tempismo ragazzi :mrgreen: |
Oggi, solo Dio sa come ho fatto a non ridere :miscompiscio:
Ero fuori e si avvicina una ragazza per chiederemi un'informazione: "oh tesò,cioè... scusa ma sto proprio flashata,cioè... ho scambiato via X con via Y, cioè.... sto proprio in flash, mi indicheresti la via?" Mi veniva da ridere perchè:
|
Quote:
|
|
Quote:
gira i dischi per noiiii...:) |
Quote:
|
Quote:
|
Ho riscoperto un bellissimo topic risalente a ben 5 anni fa...peccato non si possa fare necroposting
|
Quote:
.... |
Quote:
|
ah no, nel mio concetto di bellissimo non rientrano i post chilometrici intrisi di concetti e termini a me sconosciuti e soprattutto scevri da ogni forma di emoticon :miodio:
perciò mi richiamo alla sacra legge del necroposting ed esorto i mod a blindare una volta per tutte sto benedetto topic che resiste imperterrito dal 2007!!!!! :malvagio: |
Deve esserci un modo per riesumarlo
|
Quote:
|
Quote:
basterebbe aprirne uno nuovo con lo stesso titolo e quotarci dentro tutti i vecchi post :occhiali: sono un genio, lo so :occhiali: non so nemmeno come mi vengono in mente, succede e basta, un pò come accadeva a Mozart quando componeva |
Guardate che lo sapevo anch'io :occhiali:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |