![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.greatseniorliving.com/[email protected] |
Invidio di più quelli che stanotte andranno a lavorare
|
Perché dovremmo pensare agli adolescenti?
|
Nessuno che si diverte stasera?
|
Non stavo neanche più pensando che è sabato... :-/
|
Come sempre il topic me lo ricorda :D
|
piove e fa fresco http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
Buon sabato sera 🙂, per me come al solito , nulla da fare e a letto presto
|
Quote:
Non è tanto per il semplice fatto del sesso, quanto per l'avere trovato qualcuno nella vita, un po' come avere uno scopo, qualcuno per cui agire. Io non ho niente. |
Quote:
Nel 99,9% dei casi avere una persona affianco è una rottura di coglioni immensa! |
Non lontano da qui ci sarà una festa di compleanno questa sera, se la musica sarà alta sarò costretto a chiudere le finestre e creperò di caldo.
|
1 allegato(i)
Il Talmud è la vana tradizione degli anziani, dei farisei e dei rabbini scritta autisticamente dopo che i romani BTFO'd il tempio ebraico nel 70 d.C. proprio come profetizzò Gesù. Gli e***i credono che ogni verso della torah abbia 4 significati, la Kabbalah dovrebbe avere un significato esoterico molto profondo ma in realtà è un prodotto dell'autismo ebraico e della gematria. Gli e***i dicono anche che la Kabbalah era praticata da Abramo e che aveva un libro della creazione. Mosè e ogni altra figura istotrica e*****a erano cabalisti secondo le loro credenze. C'erano 4 anziani che hanno tentato di studiarlo e solo uno è stato utile poiché gli altri erano morti o impazziti. Una copia scritta di questa perversione satanica è stata scoperta in Spagna proprio mentre gli e***i stavano per essere BTFO'd anche fuori dalla Spagna. Potrei andare avanti all'infinito.
Pic related agli e***i che cercano il loro dio satanico cercando di cavarsela con la mungitura delle mucche il SABATO. Sabato = shabbat, giorno della maledizione. |
che caldo da me...assurdo, come al solito da anni mi sono fatto una pizza margherita con patatine fritte sopra, e solito filmetto. Doveva chiamarmi un tizio per uscire ma è sparito.
|
Quote:
La intendevo come fatto di essere riuscito ad ottenere, a conquistare qualcosa nella vita, che sia una partner come in questo caso, o un lavoro, un titolo di studio, qualsiasi cosa... |
Su Mediaset Extra stanno facendo rivedere il Festivalbar del 2000. Sento spesso dire che una volta era meglio e ci si divertiva di più, non so se lo dicono per semplice nostalgia o perché davvero era così. Però effettivamente la gente mi sembra più positiva e allegra in questi vecchi filmati. Anche se per alcuni il 2000 già non era più come prima, c'è chi rimpiange gli anni 90, chi gli 80, chi i 70...
L'ultimo decennio che abbiamo vissuto però non mi sembra avere una sua identità, chi è che si ricorderà degli anni 10? Forse è ancora presto, con il tempo si rimpiangerà anche il decennio appena passato. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |