![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che palle non sapere
|
Una tortura
|
Se per superficiale ci si riferisce al thread che ho aperto mi dispiace che qualcuno possa considerarlo così.
L'idea di fondo che mi ha spinto a crearlo non la considero tale, purtroppo sono consapevole che determinate risposte e determinate guerre ideologiche possono distorcere l'idea di fondo che ha fatto nascere la discussione |
Per cortesia egregi moderatori, vorrei essere bannato a vita, grazie. Sono nel pieno delle mie facoltà mentali e sono consapevole che non potrò più reiscrivermi, grazie per l'attenzione.
|
(censored)
|
Sogni d'oro e d'argento 🥱😴😴 nonsense 😴
|
(censored)
|
Quote:
Se è un'analoga esperienza quella che provano le persone in coma o in stato vegetativo, mi dispiace davvero per loro, secondo me preferirebbero cessare di vivere piuttosto che essere imprigionati nel proprio corpo per anni... |
Quote:
|
Quote:
|
“Troppo grassa, non mangiare”
“Troppo magra, mangia” Mi sono rotta il cazzo. Faccio quello che voglio. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ieri rientro col botto a lavoro, praticamente senza un attimo di pausa:male:
mi son rilassata appena finito con una bella doccia calda ( faceva freschetto, ho dormito con le finestre chiuse stanotte ), una cena veloce e una serata sul divano a guardami gli us open ( zverev anderson, mamma mia che lotta tra giocatori ormai andati, anderson la copia di se stesso e con la paura negli occhi e zverev l'eterna promessa, sempre incompiuta, un giocatore che proprio non mi piace ) e contemporaneamente real time. Oggi speriamo ci sia un pò più di calma, anche se prevedo la serata andrà nello stesso modo ( speriamo in sinner! ) |
Mi si è rotta la tapparella della porta della camera :moltoarrabbiato:
ho aperto il cassetto e ho visto che era stata fatta una riparazione in malo modo e alla lunga ha rotto una doga della tapparella che si è staccata dal resto e ha fatto cadere tutta la tapparella ce ne è sempre una cavolo! vabbè visto che tutte le tapparelle non si chiudono del tutto ma lasciano degli spiragli da cui passa la luce ho intenzione di cambiarle tutte, ho trovato un sito che le fa su misura, e ho trovato un bel modello che una volta socchiuso fa passare molta aria/luce e ha le doghe in isolante e magari mi aiuta a tenere un po di caldo di inverter :pensando: il problema sarà cambiarle tutte da solo ... intanto ordino solo quella rotta cosi vedo se sono in grado di farlo e ho preso le misure giuste, se tutto va bene prendo anche le altre |
Quando parto con i film mentali succede che durano minimo un quarto d'ora. Questo perché non so vivere al di fuori della mia testa.
|
Primo match su Tinder in 6 mesi, nessuna risposta :bene:
|
Anche stanotte ho dormito tanto per fortuna , anche se continuo a non stare tanto bene fisicamente , l’ansia è calata un po’, sono solo un po’ depresso sempre
|
Il segreto per stare bene è non pensare
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |