FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

lonely heart 31-08-2020 18:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Gli organizzatori degli eventi nella mia città che così di botto cambiano location, che cavolo stanno facendo?

SamueleMitomane 31-08-2020 18:16

Quanto odio quando scrivo un post e mi accorgo di aver fatto errori grammaticali o di spelling gravi solo tipo un giorno o due giorni dopo, o anche di più.
Sevo rileggere i miei post prima di infisarli.

Pluvia 31-08-2020 20:17

Sto andando dritto speditamente verso strade ignote, sperando nel cambiamento e nella vita.
Non ho idea di dove finirò ma qualunque cosa sarebbe meglio della precedente.

Lucernario 31-08-2020 20:18

oggi sono stata al cimitero a trovare mio nonno...
e mia madre mi ha mostrato la cripta di un ragazzo morto giovanissimo per incidente, ho letto la data di morte...sotto c'era la sua mamma, morta qualche mese dopo di lui, di crepacuore

poi ho visto una ragazza in una cripta di un altro ragazzo giovanissimo, piegata, col ventaglio...era disperata...

la morte...

Delta80 31-08-2020 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2502272)
Ho ripreso a mangiare e non riesco a fermarmi, non ho idea nemmeno di come riesca a ingurgitare tutto questo cibo in poco tempo.
Tanto è inutile dannarsi, perdo pochissimo e quel poco lo riprendo, era inevitabile cedere.

Ci rivediamo quando sarò obeso e sarà troppo tardi per recuperare se non con qualche intervento, ma tant'è, non mi aspetto nulla ormai dalla vita, solo dormire e mangiare.

Mi dispiace davvero non riesci a trovare continuità nella dieta , so per esperienza che è difficile e serve una motivazione che spesso se si è giù di morale e con problemi non c’è , cerca di evitare almeno di mangiare molto la sera prima di andare a dormire

Ezp97 31-08-2020 21:02

Vorrei comprare un decespugliatore ma non so quale...

Crepuscolo 31-08-2020 21:17

Morirò giovane, ho questa convinzione. Meglio così se non troverò un po' di serenità nella vita.

Palladipelo 31-08-2020 21:48

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2502272)
Ho ripreso a mangiare e non riesco a fermarmi, non ho idea nemmeno di come riesca a ingurgitare tutto questo cibo in poco tempo.
Tanto è inutile dannarsi, perdo pochissimo e quel poco lo riprendo, era inevitabile cedere.

Ci rivediamo quando sarò obeso e sarà troppo tardi per recuperare se non con qualche intervento, ma tant'è, non mi aspetto nulla ormai dalla vita, solo dormire e mangiare.

Perdona l'intrusione ma mi pareva di aver letto che ti piace bere alcol? Purtroppo è molto calorico.. anche io sono ingrassata non mangiando molto ma bevendo le mie birrette giornaliere

Ciasty 31-08-2020 21:52

Minchia

Ezp97 31-08-2020 21:54

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2502296)
Morirò giovane, ho questa convinzione. Meglio così se non troverò un po' di serenità nella vita.

Ma cazzo dici....

Darby Crash 31-08-2020 22:22

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2502321)
Ma cosa vuol dire 'basato'? Lo leggo dovunque

https://www.urbandictionary.com/define.php?term=Based

Ezp97 31-08-2020 22:51

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2502345)
Quando andavo alle superiori avevo una fissa, mi dicevo "mi bocceranno in quarto superiore, ne sono convinta". Arrivo in quarto superiore e mi bocciano. Avevo predetto il futuro? No, semplicemente ero talmente convinta che mi avrebbero bocciata che ho fatto realizzare per davvero quella mia convinzione e non con chissà quale potere paranormale, ma con le mie stesse azioni, non studiavo, mi assentavo un giorno si e un giorno no perchè ero partita dall'inizio dell'anno "sconfortata". Siamo noi stessi che realizziamo il nostro futuro, negativo o positivo che sia, per cui togliti questa convinzione e convinciti che vivrai una vita lunga, da riccone miliardario che viaggia per il mondo tutto l'anno. :mrgreen: Non cedere ai pensieri negativi perchè quando si cade nell'oblio della disperazione è difficile uscirne.

Io non studiavo, ero distratto, pensavo ad altro e infatti non mi sono mai diplomato, ma secondo me il libero arbitrio non esiste.

lonely heart 31-08-2020 22:56

Mio padre: Elodie ha la tua età.
Io: sì ma guarda che differenza.

gaucho 31-08-2020 23:44

A me le persone proprio non piacciono, sto bene solo anche se mi sento solo

Chelios 01-09-2020 00:24

473 ospiti lurkers... chissà cosa leggono, chissà cosa pensano, chissà cosa cercano qui, chissà cosa vogliono...

Dimmi, ospite che stai leggendo questo messaggio, perché ti trovi ora qui?

Pensa più forte, non ti sento!

Elle_ 01-09-2020 00:25

È diventato troppo faticoso vivere, non vorrei esistere più

Silent Bob 01-09-2020 00:37

Perché non ci sono più i topic di una volta?
Quelli con titoli formidabili, tipo "Profilo badoo spacca fregne"

Equilibrium 01-09-2020 00:40

Ah la vecchiaia

Ciasty 01-09-2020 00:41

Prozac o non prozac, questo è il problema

Ergo Proxy 01-09-2020 00:42

Superficialità imperante... non se ne può più; mi strappo gli occhi e le orecchie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18.