![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
La cosa peggiore e che rende depressi è non avere vocazioni o obiettivi chiari..aiutano tanto anche quei sogni quasi irrealizzabili da bambini che poi si trasformano in realtà a furia di provare..io mi sento un pò perso..
|
Quote:
|
oggi cominciano gli us open, seppur con tantissime assenze.
Spero molto in Sinner ( che però ha già un incontro proibitivo domani ). Se la osaka sarà nella stessa forma di cincinnati ( è da valutare l'infortunio che l'ha fatta ritirare in finale ) è la papabile vincitrice. |
Gli under 7 e gli over 70 sono le persone con cui istintivamente mi trovo più a mio agio.
|
Non c'è nessuno che, con cognizione di causa, sappia rispondere alla domanda che ossessivamente faccio a tutti:"cosa sbaglio?"
La risposta è troppo ovvia, ma nel mondo ipocrita dove siamo , nessuno la può dire. A dire il vero me l'hanno detto in più di uno, qualcuno meno ipocrita di altri. E gli atri hanno detto ma che stronzi. E invece. |
Quote:
|
Altra giornata di tristezza, ansia , depressione e solitudine
|
Tra tipo un mese saranno 9 anni che sono iscritta qui, tutto tempo impiegato davanti ad uno schermo, ma com'è potuto succedere? :miodio:
|
Io 11 anni, alè.
|
Che tempo di merda...
|
she stares at the ceiling
and tries not to think and pictures the chain she's been trying to link again. but the feeling is gone [emoji445] |
Tanta gente è ignorante e stupida fino al midollo......
|
Non riesco a pensare a niente di nuovo, a niente di diverso, sono ferma sempre sugli stessi pensieri..
|
Ho paura.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non prevedo nulla di buono per l'autunno
No quote |
È lei o non è lei? Questo è il dilemma
|
Ho fatto un riposino prima , credo di avere dormito davvero parecchio negli ultimi due giorni, sarà il calo della temperatura ad avere aiutato , anche se non mi sento tanto bene, ho un leggero malessere da qualche giorno, ieri poi in aggiunta avevo un ansia incredibile, con respirazione molto affannosa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |