![]() |
Minchia, si è rotto il tosaerba, un makita da 200€...fanno bene quelli che si comprano quelli scrausi da 90€.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Questo non è male, ma considero erroneo e anche lievemente pretenzioso dare un punteggio preciso quando si risponde correttamente a ogni item. |
Che merda che e' Facebook
|
Quote:
(e non ha una "j" in chiusura). |
Ci vorrebbe un po' di chiarezza che alcune cose non mi tornano
|
Leggere determinati pensieri sul forum mi ha nuovamente fatto male - molto male; devo togliermi da qui.
|
Del Piero non avrebbe mai fatto quello che sta facendo Messi alla sua società. Ingrato
|
Tutta notte a girare nel letto come uno spiedo. Il pensiero di essermi rovinata la vita mi tormenta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non riesco più a sopportarmi, non riesco a darmi pace, vorrei solo poter tornare indietro. |
Quote:
è un segno del destino! |
Quote:
La percentuale ottenuta è corretta (nel tuo caso eccedendo di uno 0.08 circa) e non si riferisce al campione di persone che lo hanno provato in fase di testing (e non credo affatto ammontino a 504155 tester), né fa riferimento a quanti fino ad ora vi si sono cimentati; tutt'al più evidenzia una mera stima statistica sul percentile di rarità globale in merito a un dato punteggio (quindi tenendo da parte fattori esterni come la posizione geografica o la cultura). Come già esplicitato, a mio parere un test non male (che non significa "buono", anche perché non avrebbe granché senso), forse di 3/4 punti generoso e dal punteggio massimo ottenibile illogicamente "preciso". Nulla di più. |
Secondo me è una stronzata che su internet si risparmia a comprare cose, molto spesso la roba costa anche di più rispetto al negozio...
|
Sono riuscito a fare una bella dormita per fortuna , ieri stavo malissimo, ansia e depressione alle stelle ed ho pianto per 2-3 ore
|
Quote:
|
Sarò banale ma mi piacerebbe avere la fortuna di avere accanto qualcuno che mi guardi e non veda tutto ciò che c'è di orribile in me, solo che la realtà è un'altra...
|
Mi sento una brutta persona, io vorrei una persona che guardi oltre all'aspetto fisico ma poi io con una persona che non mi piace fisicamente e caratterialmente non ci starei.
|
Io sono una merda di asociale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |