![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
La cosa che mi ha fatto davvero incazzare é stato il fatto che le abbia fatto anche da segretario, si é presentata all'appuntamento con gli altri, non mi ha nemmeno salutato, e si é fatta anche il maschio alpha del gruppo... E poi dicono che uno deve stare calmo, che la ruota gira e bla bla... |
Ho riempito il mio buio di così tante ansie e pensieri che adesso non c'è più spazio per nulla, nemmeno per il sonno.
|
Insonne pure io, yeeeeeee. Non riesco a smettere di pensare, nonostante la stanchezza. Non voglio che le mie giornate finiscano, non voglio sprecare le ore migliori per riposare.
Ah, e detesto le macchine fotografiche. Di tutto cuore. Io quella non la conosco, chi e'? :interrogativo: |
pensieri e ricordi e vdm. Non credo che riusciro' mai ad avere una vita normale. E' meglio che ci rinuncio e passo ad altro alla mia portata.
|
Ormai penso solo a come suicidarmi, quando farlo e dove .
|
Quote:
Bisognerebbe solamente liberarsi la mente e puntare ad altro. Non è facile, ma cose come le serate fuori, la scopatina il sabato o le feste....sarenno cose divertenti, ma non indispensabili. Bisognerebbe solo liberarsi la mente da questi falsi obiettivi per non farsi rovinare la mente. Questa si che conta... |
Quote:
|
Ma mi ascolti quando penso?
|
Se tutto va bene lunedì a quest'ora mi sarò già tolta questo peso enorme e potrò esultare per aver raggiunto un grande obiettivo. Mi sentirò leggera, libera.
|
Pazzesco, 3 tg visti da stamattina, tutti hanno parlato delle nozze di Belen :male: fosse stato solo cul... ehm... studio aperto posso capire, ma anche gli altri :mannaggia:
|
Beh, non meravigliarti. Il giornale, da preghiera del mattino dell'uomo moderno, è passato ad essere la bestemmia del mattino di quello postmoderno.
|
Quote:
|
Ma quale maledizione e maledizione, la dipendenza dal forum si sta acuendo sempre più come mai prima http://i39.tinypic.com/2ex38tf.gif
E va be' http://i40.tinypic.com/10y11kw.gif http://i39.tinypic.com/2ahfoty.gif |
Voglio sotterrarmi. Sto per avere un attacco di panico. :crying:
|
Quote:
vabè però belen c'ha un bel culo :mrgreen: |
Quote:
|
Beh figurati, era per la battuta. Poi Il foglio me lo leggo anch'io, tanto per farmi una cultura da destraiolo dandy.
|
Che non ho voglia di uscire.
Ma che esco lo stesso. |
Ma che sto aspettando, aspetto che, un segno divino per smuovereMi? :pensando:
|
Non vedo l'ora di cominciare, ancora qualche settimana :cuore:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |