FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

leoleo 21-09-2013 02:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da leoleo (Messaggio 1152913)
Che credevo stasera di uscire con una tipa carina, mentre questa qua ha capito male e ha chiesto se poteva portarsi dietro qualche amico...

Niente, solita figura da forever alone.
La cosa che mi ha fatto davvero incazzare é stato il fatto che le abbia fatto anche da segretario, si é presentata all'appuntamento con gli altri, non mi ha nemmeno salutato, e si é fatta anche il maschio alpha del gruppo...
E poi dicono che uno deve stare calmo, che la ruota gira e bla bla...

Fesso 21-09-2013 04:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho riempito il mio buio di così tante ansie e pensieri che adesso non c'è più spazio per nulla, nemmeno per il sonno.

Blue_Moon 21-09-2013 04:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Insonne pure io, yeeeeeee. Non riesco a smettere di pensare, nonostante la stanchezza. Non voglio che le mie giornate finiscano, non voglio sprecare le ore migliori per riposare.
Ah, e detesto le macchine fotografiche. Di tutto cuore. Io quella non la conosco, chi e'? :interrogativo:

AloneInTheDARK 21-09-2013 04:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
pensieri e ricordi e vdm. Non credo che riusciro' mai ad avere una vita normale. E' meglio che ci rinuncio e passo ad altro alla mia portata.

Personelnulla 21-09-2013 04:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ormai penso solo a come suicidarmi, quando farlo e dove .

AloneInTheDARK 21-09-2013 05:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Personelnulla (Messaggio 1153162)
Ormai penso solo a come suicidarmi, quando farlo e dove .

no.... il suicidio è qualcosa a cui ti spinge la società, con i suoi falsi obiettivi e co le sue grottesche storture.

Bisognerebbe solamente liberarsi la mente e puntare ad altro. Non è facile, ma cose come le serate fuori, la scopatina il sabato o le feste....sarenno cose divertenti, ma non indispensabili. Bisognerebbe solo liberarsi la mente da questi falsi obiettivi per non farsi rovinare la mente. Questa si che conta...

Personelnulla 21-09-2013 05:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da AloneInTheDARK (Messaggio 1153163)
no.... il suicidio è qualcosa a cui ti spinge la società, con i suoi falsi obiettivi e co le sue grottesche storture.

Bisognerebbe solamente liberarsi la mente e puntare ad altro. Non è facile, ma cose come le serate fuori, la scopatina il sabato o le feste....sarenno cose divertenti, ma non indispensabili. Bisognerebbe solo liberarsi la mente da questi falsi obiettivi per non farsi rovinare la mente. Questa si che conta...

La scopatina non è indispensabile? Se per te stare con una donna ed avere un rapporto normale con la stessa è considerata una cosa non indispensabile mi spiace dirlo, ma della vita non hai capito una mazza. Ma forse abbiamo punti di vista differenti.

Fesso 21-09-2013 13:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma mi ascolti quando penso?

ciarliera 21-09-2013 13:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se tutto va bene lunedì a quest'ora mi sarò già tolta questo peso enorme e potrò esultare per aver raggiunto un grande obiettivo. Mi sentirò leggera, libera.

ciarliera 21-09-2013 13:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Pazzesco, 3 tg visti da stamattina, tutti hanno parlato delle nozze di Belen :male: fosse stato solo cul... ehm... studio aperto posso capire, ma anche gli altri :mannaggia:

Dedalus 21-09-2013 13:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Beh, non meravigliarti. Il giornale, da preghiera del mattino dell'uomo moderno, è passato ad essere la bestemmia del mattino di quello postmoderno.

ciarliera 21-09-2013 13:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1153346)
Beh, non meravigliarti. Il giornale, da preghiera del mattino dell'uomo moderno, è passato ad essere la bestemmia del mattino di quello postmoderno.

:sarcastico:

Pluvia 21-09-2013 18:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma quale maledizione e maledizione, la dipendenza dal forum si sta acuendo sempre più come mai prima http://i39.tinypic.com/2ex38tf.gif

E va be' http://i40.tinypic.com/10y11kw.gif


http://i39.tinypic.com/2ahfoty.gif

Blue_Moon 21-09-2013 18:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Voglio sotterrarmi. Sto per avere un attacco di panico. :crying:

reknub 21-09-2013 18:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1153343)
Pazzesco, 3 tg visti da stamattina, tutti hanno parlato delle nozze di Belen :male: fosse stato solo cul... ehm... studio aperto posso capire, ma anche gli altri :mannaggia:

è per questo anche che ho abolito la tv anni fa...

vabè però belen c'ha un bel culo :mrgreen:

reknub 21-09-2013 18:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1153346)
Beh, non meravigliarti. Il giornale, da preghiera del mattino dell'uomo moderno, è passato ad essere la bestemmia del mattino di quello postmoderno.

i giornali cartacei son mica male dai, io mi leggo pure il foglio e se un articolo non mi interessa: taaaaaaaaaaac.... salto :applauso:

Dedalus 21-09-2013 19:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Beh figurati, era per la battuta. Poi Il foglio me lo leggo anch'io, tanto per farmi una cultura da destraiolo dandy.

Sphinx 21-09-2013 19:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che non ho voglia di uscire.
Ma che esco lo stesso.

Equilibrium 21-09-2013 19:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma che sto aspettando, aspetto che, un segno divino per smuovereMi? :pensando:

Kubla 21-09-2013 21:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non vedo l'ora di cominciare, ancora qualche settimana :cuore:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.