![]() |
Ho trovato un lavoro del cazzo a raccogliere verdura...pagano di merda ma meglio che stare chiusi in casa.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Sfigato lifestyle
|
Stamattina mentre parlavo nella call di gruppo con colleghi ho sentito qualcuno che ridacchiava sotto. Non sono sicuro, può essere stata un'allucinazione uditiva, favorita da ritorni e disturbi audio, oppure c'era uno che effettivamente rideva ma per cavoli suoi, oppure venivo deriso. L'unica ipotesi che mi fa stare tranquillo è la seconda
|
Quanto mi piacciono le purghe staliniane del forum :D
|
Ma è possibile che ogni volta che ho il culo parato in eventi stressanti come nelle feste poi puntualmente venga inculato? Tipo adesso dovevo andare a prendere questo tipo in auto per portarlo con me alla festa. Benissimo, così non arrivo da solo (l'inizio è sempre la parte più imbarazzante) e ho anche un appoggio sicuro visto che con questa persona sono in buonissimi rapporti. Tutto molto bello. Peccato che adesso venga fuori che è impegnato:moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
42 gradi.
Muoro. |
Quote:
|
Quote:
|
Settimana prossima: visita psichiatrica bimestrale. Ovviamente sto già in ansia. C'è da dire però che rispetto alla psichiatra che mi seguiva in precedenza, questo nuovo è meno ansiogeno. Ma c'è anche da dire che, cosa che ho notato la volta precedente, durante la visita devo essere io a prendere l'iniziativa per costruire un minimo di dialogo e dare un senso alla visita stessa: questo mi lascia un po' perplesso, perché, nella mia immaginazione, dovrebbe essere il terapeuta quello che "conduce" la sessione e non certo io, che sono il paziente. Aggiungiamo poi il fatto che, per me, prendere l'iniziativa non è certo qualcosa di facile... Il rischio di uscire dallo studiolo e avere la sensazione di aver perso del tempo è abbastanza alto.
|
Un po’ di riposo e partite in tv
|
Quote:
|
Giornata davvero brutta, spero non sia l’inizio di un intero periodo così
|
Quote:
|
A lavoro stamattina una piccola discussione
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |