FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Ciasty 29-08-2020 21:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Come on, baby

Sintra 29-08-2020 22:18

Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2501087)
Come on, baby

Light my fire

Dominic 30-08-2020 00:42

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2501155)
gvarda che roba la cola atacà le carte ghevarda... le se tacca con la colla e non le se stacca... cosa cazzo ghè qua sotto...

Ah non lo so io...

M4RCO 30-08-2020 02:34

Sta cosa del microchip è inquietante

Elle_ 30-08-2020 03:18

Mah in questo forum molti pensano che le ragazze guardano sempre e solo i ragazzi belli ma anni fa a me piaceva un tipo nano e calvo, anche lui spari' e poi torno' (perché evidentemente gli era andata male con la bella) quindi boh, dei maschi non ci si può fidare proprio...

lonely heart 30-08-2020 08:56

Ieri mi sono addormentata di colpo alle 22.30 e mi sono risvegliata pensando di aver dormito tanto e invece era solo mezzanotte. Poi per fortuna sono crollata di nuovo e ho sognato che litigavo col distributore di benzina perché non sapevo più come si faceva, una tragedia che non finiva più.
E niente ora riparte un'altra triste giornata.

Winston_Smith 30-08-2020 10:15

Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2501174)
Mah in questo forum molti pensano che le ragazze guardano sempre e solo i ragazzi belli ma anni fa a me piaceva un tipo nano e calvo, anche lui spari' e poi torno' (perché evidentemente gli era andata male con la bella) quindi boh, dei maschi non ci si può fidare proprio...

Per smentire una generalizzazione sulle donne => eccone una sugli uomini.

Winston_Smith 30-08-2020 10:15

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2501075)
This time

Lord knows it would be the first time.

Elle_ 30-08-2020 10:46

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2501234)
Per smentire una generalizzazione sulle donne => eccone una sugli uomini.

non è una generalizzazioni ma stavo solo dicendo che dopo quello che mi è successo faccio fatica a fidarmi, bello o brutto che sia

Sono troppo stanca per risponderti meglio

Peste Nera 30-08-2020 11:19

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2500707)
Mi ricordo quand'era stato arrestato, è una storia che mi aveva colpito molto.
Nella wikipedia inglese c'è scritta solo la data di nascita, quindi possiamo supporre sia ancora vivo.

Si, allora dovrebbe essere vivo. Sarei curioso di parlare con lui così potrebbe darmi delle dritte ma non credo che sarebbe felice di vedermi.

Ciasty 30-08-2020 11:56

Difficile essere persuasivi

Peste Nera 30-08-2020 12:20

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2501297)
Stando al Wikipedia inglese, dopo aver scontato la pena, si è messo a lavorare con suo fratello.
Non mi stupirei se adesso sia tornato a una relativa normalità, anche perché sembra sia stato sottoposto a cure psichiatriche...

Quindi adesso conduce una vita ordinaria anche se non capisco il perchè delle cure psichiatriche. Scommetto che se non lo avessero beccato sarebbe ancora in mezzo ai boschi a fare la sua vita.

Crepuscolo 30-08-2020 12:34

Persone che attraversando sulle strisce pedonali ringraziano l'automobilista che si è fermato. Queste scene mi sa che solo in Italia si possono vedere:D

Ciasty 30-08-2020 12:52

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2501318)
Persone che attraversando sulle strisce pedonali ringraziano l'automobilista che si è fermato. Queste scene mi sa che solo in Italia si possono vedere:D

Io lo faccio sempre o quasi. È vero che solo in Italia di rischia di essere investiti

lonely heart 30-08-2020 12:54

Vorrei che questi mesi passassero veloci.

M4RCO 30-08-2020 12:55

Che ansia già con ste elezioni, meno male non sono mai andato, chissà che ansia a votare davanti ai normie

Dominic 30-08-2020 12:58

Non vedo l'ora di rimettermi le mie amate felpe e aspettare la neve col naso attaccato alla finestra fissando il lampione.

Crepuscolo 30-08-2020 13:06

Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2501331)
Io lo faccio sempre o quasi. È vero che solo in Italia di rischia di essere investiti

Anche a me viene da farlo ma non dovrebbe essere così, se ho la precedenza non devo ringraziare nessuno.

Dominic 30-08-2020 13:13

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2501353)
Anche a me viene da farlo ma non dovrebbe essere così, se ho la precedenza non devo ringraziare nessuno.

È vero e anche a me viene sempre da ringraziare.
Però non credo sia unicamente dovuto al fatto che nel nostro paese ci si ferma poco per i pedoni.
Deve avere un suo peso anche il fatto che un pedone è un utente debole contro una macchina.

Delta80 30-08-2020 13:26

Speriamo che il calo delle temperature degli ultimi giorni sia la fine del caldo estivo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27.