![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Come on, baby
|
Quote:
|
Quote:
|
Sta cosa del microchip è inquietante
|
Mah in questo forum molti pensano che le ragazze guardano sempre e solo i ragazzi belli ma anni fa a me piaceva un tipo nano e calvo, anche lui spari' e poi torno' (perché evidentemente gli era andata male con la bella) quindi boh, dei maschi non ci si può fidare proprio...
|
Ieri mi sono addormentata di colpo alle 22.30 e mi sono risvegliata pensando di aver dormito tanto e invece era solo mezzanotte. Poi per fortuna sono crollata di nuovo e ho sognato che litigavo col distributore di benzina perché non sapevo più come si faceva, una tragedia che non finiva più.
E niente ora riparte un'altra triste giornata. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono troppo stanca per risponderti meglio |
Quote:
|
Difficile essere persuasivi
|
Quote:
|
Persone che attraversando sulle strisce pedonali ringraziano l'automobilista che si è fermato. Queste scene mi sa che solo in Italia si possono vedere:D
|
Quote:
|
Vorrei che questi mesi passassero veloci.
|
Che ansia già con ste elezioni, meno male non sono mai andato, chissà che ansia a votare davanti ai normie
|
Non vedo l'ora di rimettermi le mie amate felpe e aspettare la neve col naso attaccato alla finestra fissando il lampione.
|
Quote:
|
Quote:
Però non credo sia unicamente dovuto al fatto che nel nostro paese ci si ferma poco per i pedoni. Deve avere un suo peso anche il fatto che un pedone è un utente debole contro una macchina. |
Speriamo che il calo delle temperature degli ultimi giorni sia la fine del caldo estivo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |