![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
come piatta di comunicazione, dopo un iniziale entusiasmo mi hanno abbandonato tutti, una amica ha detto che aveva troppe App installate ahahah |
Quote:
Possono essere incentrati su un argomento specifico ma trovandosi su una chat in piena regola fermare gli off topic è praticamente impossibile, quindi alla fine si può parlare di tutto. Bisogna capire come trovare gruppi pubblici fatti bene o come inserirsi in uno privato. :pensando: |
Vorrei essere meno sensibile.. perché oscillare sempre come foglie al vento?
|
Quote:
|
Sono molto stanco , comunque devo uscire per prendere qualcosa da mangiare , anche se non so che prendere
|
Quote:
|
Quando vedo certe persone che spalano merda su altre che non riescono a risolvere i loro problemi e poi loro stessi non fanno un bel caxxo di niente per migliorare la loro condizione senza vomitare orrore sugli altri... Beh non ho aggettivi veramente... Ma d'altronde i problemi degli altri sono sciocchezze, i propri invece insormontabili... Gli altri non fanno niente e li si accusa, mentre quando non fanno niente loro non è mai colpa loro... Se fosse tutto così facile per tutto e per tutti allora risolvete subito tutti i problemi... Basta che sto sprecando la tastiera.
|
Due anni mamma...Due anni di dolore immenso, di montagne a scalare...Due anni di solitudine e di banalizzazioni..Due anni senza di te..Aiutami...
|
Tutto quello che ho subíto mi ha reso molto diffidente e incattivito..a meno che non siano familiari o persone a cui sono molto legato vedo ogni persona come un nemico..giro con gli occhi colmi di rancore per l esclusione a cui sono stato sottoposto negli anni,che non augurerei a nessuno..
|
Quote:
|
Quote:
|
no nn è possibile , ho salutato a bassa voce una signora da dietro che so essere sorda , era qua sotto col cane , si è girata e mi ha salutatooooooooo , nn ci credo , ora nn so se fa finta di essere sorda o se parlo ad alta voce :sisi:
|
Quote:
|
Sono veramente stanca delle persone. Satura; forse sto diventando sempre più cinica ma ciò ch'è certo è che la sfiducia che provo nei confronti del genere umano è disarmante.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
se perdo pure la voglia di condividere forse mi salvo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |