![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Nessun, io te lo sconsiglio. Non per la cosa in sé, ma proprio per il momento non particolarmente sereno che stai attraversando (e mi dispiace). Le cose fatte con la mente sotto una soglia sufficiente di lucidità fanno soffrire dopo. Vicinanza perché ho provato/continuo a provare sentimenti simili e l'angoscia di non entrare mai in intimità con nessuno.
Te lo sconsiglio ma ci ho pensato tante volte anch'io a fare qualcosa di simile,so come ci si sente... |
Io le sconsiglio di farlo per come l'ha detto ma le consiglio di cercare anche lì, in assenza di alternative, che tanto ci stanno ragazzi normalissimi e non è che bisogna sempre cascare male.
Scappano? Alla fine qualcuno che potrà piacerti non scapperà più, il sesso arriverà e sarà sicuramente una buona cosa fare l'esperienza/togliersi lo sfizio, si dica come si vuole. Secondo me è una cosa che aiuta tanto dopo. Abbassa il bisogno che si ha dell'altro in generale, ci si sente più sicuri di sé. Al tipo di cui parli nelle tue discussioni lo avresti mandato affanculo da mo se fossi un po' più sicura di te, di poter piacere. E questo passa anche attraverso la prima volta. |
Odio la supponenza.
(poi mi viene sussurrato un dubbio: non sarà supponente anche questa affermazione, questa presa di posizione?) |
Quote:
|
Quote:
Mondo reale, sui forum è pieno di troll... |
Quote:
Metri setter da caccia che abbaia tutta la notte e due segugi francesi che ululano giorno e notte a 50/60 metri. Più gli altri... Tu stai messo decisamente peggio perché io ne ho 11 intorno, tu molti di più, ma pure io sto messo male con i cani dei cacciatori rinchiusi che abbaiano sempre, da impazzire. |
Pensavo di andarmi a fare un giro con il 50ino in centro, ma sono senza luce allo stop e davanti solo abbaglianti...quindi dove cavolo vado...
|
|
cmq come sentimento odio anche l'empatia , perchè non aiuta a risolvere i problemi , anzi li rende forse più reali e tangibili , bah sto in un periodo parecchio depresso , come cura mi viene in mente solo forest gump che prende e va verso l ignoto , ma manco quello faccio quindi che cazzo parlo a fare :sisi:
|
Sensibilità lontane... la mia si spinge sempre Oltre; difficile comprenderla e accettarla... non mi ritroverò mai nell'essere umano.
|
Posso fare una cosa alla volta, se inizio a ricevere troppi stimoli esterni torno a sentire il bisogno di isolarmi.
|
Quote:
Soprattutto qualcosa che funzioni come le chat, in cui l'interazione non sia molto diluita nel tempo. |
Io sono a favore della scelta di Nessun se vuole togliersi questo peso che lo faccia, e non ci vedo assolutamente niente di negativo siamo nel XXI secolo e che diamine!
Naturalmente io al suo posto non lo farei mai, ammesso che esista una ragazza che, su un sito di incontri farebbe sesso con un ragazzo/uomo senza alcuna esperienza e secondo me manco esiste... |
Quote:
|
Quote:
Più che altro il problema IMO sarebbe il rischio che la cosa possa non piacerle, sia per il suo stato d'animo attuale sia per il fatto stesso di farlo con un tizio random che la attrae poco o nulla. E se viene meno anche il piacere di fare certe cose, viene meno anche la motivazione... |
Sono riuscito a dormire 8 ore, ne avevo bisogno perché avevo stanchezza e sonno arretrato , complice il fatto che mi sono svegliato molto presto per andare a lavoro nei giorni scorsi
|
presto tornerò a bologna
|
Mi sento tanto Michele Apicella di Io sono autarchico
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |