![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quelli che stanno sotto di me ne hanno 5; quelli di fronte 2; poi 3 a destra e 3 a sinistra; più tutte le case dopo... Fanno il concerto 24/7 |
Quote:
|
Ho dormito un ora, ma avrei bisogno di una dormita di 8/10 ore
|
Quote:
Ma avevo 13 anni ed ero ottimista :) |
Che gran noia
|
Ho visto un ragazzo preparare una sorpresa alla sua ragazza e ho immaginato quanto possa essere bello avere qualcuno che ci tenga un po' a noi, ma per me questo rimarrà solo un sogno.
|
Stavo pensando che per via del fatto che io non avrò mai amore, potrei iscrivermi in qualche app di incontri, fare allusioni sessuali con qualche ragazzo e in poco tempo togliermi il fardello di non aver avuto esperienze sessuali... Però è un periodo troppo negativo.
NO QUOTE |
Il Mondo sta franando.
È solo questione di tempo capire entro e quando se ne verrà travolti. |
Sto pensando che ero a tanto cosi 🤏 per cadere in una mega abbuffata...
ma quando finirà???????? - Pensiero Riflessivo |
Nessun se ti iscrivi avrai la fila garantito...
|
Quote:
Perché non continuare semplicemente come prima, cercandone uno altrettanto carino e caratterialmente affine ma magari più risoluto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ogni tanto leggo cose che mi fanno venire il vomito, proprio qui dentro poi...in teoria qui ci dovrebbe essere maggior comprensione verso certi argomenti ma a volte mi sembra che qui sia peggio del mondo reale, mah...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No non devi chiedere il permesso a nessuno, ma se scrivi una cosa qualcuno potrebbe quotarti il messaggio e risponderti. Sai, i forum funzionano così... |
Quote:
Non la sto giudicando male, il suo era solo un pensiero.. mica l'ha fatto.. Credo avesse bisogno di una opinione su quello che ha scritto. Io ho detto come la vedo, tu se vuoi esprimi la tua, senza fare il paladino della giustizia [emoji6] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |