![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non lo do come consiglio perché si tratta di approcci personali, però a me piace rileggere periodicamente perché mi dà un'idea di ordine. |
Quote:
E se può consolarti amo disegnare ma io stessa mi rifiuterei (idem in caso di diari, esercizi di meditazione, ecc). |
Quote:
Ho fatto arte terapia per quello faccio tanto la saputella :D |
Anche oggi mi sono svegliato presto, pur avendo sonno, a causa dell'ansia:(
|
Quote:
Balle agli altri... |
Sono storie facili
come quelle che ti raccontavano da piccolo e tu credevi vere Come è stato facile restare fermo immobile chiudendo gli occhi e rinunciando a vedere [emoji445] |
Compilo la domanda al posto tuo, ti faccio il favore ma almeno dammi i dati completi.. e invece no, così mi tocca mandare una mail, fare presente la cosa e aspettare per avere le informazioni mancanti. :miodio:
|
Bello quando sminuiscono i tuoi problemi..
No quote |
È trascorsa un'ora, sto ancora cercando di compilare la domanda e nel frattempo c'è stato uno scambio di cinque mail (perché non mi vengono mandati tutti i dati in una volta sola).
E non è mestiere mio... |
Quote:
|
Siamo a 7 mail.
Però non si fa così eh... |
Mi hanno truccato le carte per farmi vincere, ma io sono riuscito a perdere lo stesso. Come quando da ragazzino mi mi misero accanto alla più bella ragazza della classe, io allora non lo sapevo ma era tutto preorganizzato, con quella ragazzina poi ci uscivo e andavamo insieme mano nella mano questo #perdire. E' stato sempre così, ho avuto una fortuna sfacciata sia per essere nato in questa parte del mondo sia come generazione, ci hanno fato studiare abbiamo visto il boom dei consumi, la liberazione sessuale, la piena occupazione.
Per riuscire a fallire ci voleva un certo impegno ed io ci sono riuscito :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Spero di recuperare ore di sonno, sono a pezzi moralmente e fisicamente
|
Ormai sono in crisi da una settimana, la depressione è tornata anche con i farmaci.
|
Non sto bene... avrei davvero bisogno di cambiare aria e staccare...
|
A quest’ora mi cala addosso una dolorosa tensione che sbocca difficilmente da qualche parte..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |