![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Mi devi scusare per questo intervento a morte subitanea. ma io sono una fautrice del "fa' ciò per cui sei portato o non fare niente"... magari non smetterai mai di comporre, allora provaci... non voglio creare danni, èun mio pensiero umile e personale, sto sempre zitta in questi casi ma queste cose necessitano incoraggiamento sempre. |
Ho bisogno di un lavoro. Mi impasticco di farmaci pur di farmelo piacere ma devo fare qualcosa che mi faccia arrivare a sera distrutto
|
:piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per le grandi azioni che la maggior parte non possono provenire se non da illusione, non basta ordinariamente l’inganno della fantasia come sarebbe quello di un filosofo, e come lo sono le illusioni de’ nostri giorni tanto scarsi di grandi fatti, ma si richiede l’inganno della ragione, come presso gli antichi
|
Penso proprio che la morte cessi di stridere e,forse,di far paura quando si capisce di non appartenere al mondo in cui ci si muove,intendo materialmente più negli affetti
|
La vita è solo un mare di inganni, falsità, ipocrisie varie e tanta illusione.
|
Devo fare il disegno per la psico ma sono proprio negato, non riesco a fare qualcosa di decente, non si capisce nulla, ma perché si è fissata con sta roba :testata:
|
Se sto a casa sono agitata e nervosa, non sopporto nessuno
|
Oggi sono meno ansioso ma ieri ho passato una giornata bruttissima, la peggiore giornata da mesi a questa parte, ansia e angoscia a livelli altissimi, forse anche aver dormito poco ultimamente ha influito
|
Quote:
|
Conoscete altri siti in cui poter interagire con altri senza un tema preciso a fare da filo conduttore, a parte facebook? Questo forum è una grande risorsa, ma mi riferisco a qualcosa di più immediato e pur sempre con una vasta partecipazione di utenti. Come funziona Reddit? Molte grazie :pregare:
|
Che dite la cambio la batteria all'iphone? E' arrivata all'80% di capacità e lo carico 3 volte al giorno...
|
Noia di vita
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |