![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Qualcuno ha dati precisi sul numero di persone andate incontro alla morte o a reazioni gravi dopo il vaccino, come la ragazza di Genova? Quanti sono: 10, 20, 30, 50, 100? Considerate che in Italia sono oltre 13 milioni le persone che hanno già ricevuto la seconda dose. In totale le dosi somministrate sono quasi 40 milioni.
|
Quote:
|
Quote:
Sostanzialmente fregarsene, non usare nessuna precauzione e lasciar fare alla natura il suo corso (però se capita a loro o ai loro cari l'ospedale deve essere libero e i medici vivi e presenti). |
Quote:
Comunque leggo che nei prossimi mesi dovrebbero arrivare vaccini decisamente più sicuri e molto più efficaci come quello della sanofi che è molto promettente, anche quelli a vettore virale come astrazeneca adesso che hanno individuato cosa causa le trombosi verranno riformulati in modo da diventare più sicuri, essere contro questi vaccini su cui non si riescono ad avere dati trasparenti non vuol dire essere contro i vaccini in generale. |
Quote:
La mia comunque non era una critica a nessuno. Volevo solo capire quale potesse essere un'alternativa. |
Quote:
|
Quote:
https://www.marionegri.it/magazine/c...re-domiciliari |
Quote:
E comunque le cure domiciliari non mi sembrano efficienti per ridurre la diffusione del virus e la nascita di varianti possibilmente più rognose. |
Re: Emergenza coronavirus
Bene, sono riuscito ad aggiudicarmi un posto, venerdì ci si vaccina
|
Quote:
e' stata fatta qualche giorno fa una manifestrazione a Milano, dopo quella che era stata fatta un mesetto fa a Roma, con tanto di bandiere e magliette https://www.facebook.com/terapiadomi...93924359072583 solo che per la tv praticamente non esistono, tali medici (o anche le persone da loro curate ) non vengono invitati nei programmi e qualora mai li invitino e si arrischino a andarci non vengon lasciati parlare, vengon trattati in tono derisorio, gli si dice che dovrebbero venir radiati ecc. |
Quote:
fossi io ministro della salute obbligo di (specifiche) tisane per tutti (piu' vietati cibi schifezza ecc.) (non dite che non e' scienza... se leggete il libro vedete che e' si' scienza... ) ok magari in alcune situazioni potrebbero non bastare (non lo so, non mi espongo a dire il contrario) pero' e' curioso che ci son tante cose che si e' visto beneficiano e tante che si e' visto peggiorano eppure mica e' stato indetto nessun obbligo a chesso' meno schifezze, determinate vitamine e cibi che le contengono, sole, attivita' fisica, no fumo ecc. Buona parte di chi contesta alcune regole compensa il suo rischio (e quindi anche di attaccarlo nonche' del famigerato posto ospedaliero) con uno stile di vita piu' sano della media (che si' e' di aiuto, lo negano ma poi escono gli studi che c'e' beneficio). Non solo mentre per esempio le mascherine mediamente fanno male (anche se poi se ne dicono di ogni) una persona dal diminuire il fumo o dal perdere dei chili se obeso o dieta piu' ricca di nutrienti ne ha un beneficio generale , tendenzialmente non c'e' un rapporto benefici rischi ma solo benefici (salvo magari che a uno scoccia, c'e' chi e' piu' intollerante a uno stile di vita sano e chi alle imposizioni sanitario- farmaceutiche) |
Comunque meglio non fare gli splenditi sui social :o
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...89&oe=60E564DE |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Complimenti. |
Re: Emergenza coronavirus
Be anche l’HIV c’è chi dice che si cura con erbe e fermenti lattici, ormai non mi stupisco più di nulla
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |