![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Ma io comprendo il tuo ragionamento ma x capire chi è meglio di chi devi uscirci almeno un appuntamento assieme, cosa che non avviene perché vieni scartato molto prima, credo sia arrivato il momento di cancellare l account e rifarne uno nuovo, ormai propone solo ragazze e donne non verificate, con una foto, asiatiche, latine ormai ho esaurito tutto quindi ricreando un profilo nuovo dovresti potere rimandare like a quelle ragazze che magari te lo avrebbero dato match ma avendo circa 5 mila like e chat di ragazzi magari neanche lo hanno visto il tuo like
|
E ovvio che sto facendo finta di non vedere il problema, mi illudo pensando che non abbiano visto il like si certo come no cmq guarda qua ormai è una cosa abbastanza normale, anche il mio amico carino mi ha parlato di difficoltà nell incontrare ragazze qua in Italia, mentre in Erasmus è uscito con decine ecco...
Non siamo mica gli unici ormai le ragazze e donne da queste statistiche dicono che non vogliono più perosne normali ma solo di un po' sopra la media guarda qui lo dice il Daily mail e anche il New York post, nel senso ormai e abbastanza mainstream come cosa la solitudine maschile esiste ed è colpa delle donne in generale leggi qui https://www.dailymail.co.uk/news/art...-30-women.html |
ma scusate perché dovrei accontentarmi di una sposata e con due figli? Cioè dopo tanti sacrifici per migliorare la mia posizione e curarmi a livello fisico, cerco sinceramente una ragazza giovane e che non sia mai stata impegnata. E' proprio un discorso di buon senso. Poi ho un certo feeling con le ragazze giovani, mi trovo meglio. Consiglio di provare.
|
A parte la guerra nucleare e l'olocausto o altra "desiderabile" tragedia, quale potrebbe essere la soluzione? L'unica che mi viene in mente è obbligare in qualche modo, ufficialmente o nei fatti, molte donne a stare con dei "normali", o meno che normali, pur non volendolo. Ma sareste soddisfatti a vivere in una relazione del genere?
Comunque concordo con chi dice che l'attrazione è un fatto di istinti, la fase razionale sta magari nella scelta di mettersi con uno o una facendosi più o meno implicitamente dei conti. Diciamo che ciò che è ragionato toglie all'attrazione "pura", e viceversa, ma non è detto che debba essere per forza criminalizzata la commistione tra i due diversi tipi di motivazione. Anzi, ripensando un po' quanto detto prima, in un certo senso anche ciò che potrebbe derivare dal "calcolo" può far parte dell'attrazione. Ma entrando nello specifico di quello che volevo sottolineare, non è così comune che ci possa innamorare solo della bontà d'animo e della sensibilità ecc. Ci deve essere sempre quell'ingrediente in più, che non per forza appartiene all'insieme dei sentimenti puri e rassicuranti. Ma poi queste qualità morali che si decantano (giustamente) si è così convinti di possederle e al di sopra della media degli altri uomini (o donne)? Anche questa è una forma di autostima, che invidio quasi, e su un forum di presunti insicuri qualche dubbio sulla verità di queste convinzioni ci starebbe. Certo in genere (non si può mai sapere) a livello umano siamo meglio dei fratelli Bianchi, ma non è che là fuori ci sia un esercito di simil-fratelli Bianchi e che in quanto tali trovano. |
Quote:
Ma per cortesia... |
anche se è una bio un po' provocatoria, spesso mi contattano per chiedere spiegazioni e da lì si comincia a parlare
|
Anche io penso che quelle nate dopo il 2000 siano l'unica alternativa in Italia
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Non posso sapere naturalmente cosa farei al loro posto, ma molte volte basarsi solo su parametri fisici o comunque di apparenza non porta a conoscere persone che possono essere più adatte caratterialmente. Io forse perché ho qualche anno in più considero l aspetto caratteriale molto più importante di quello fisico anche perché di belle donne ce ne sono tante, con un carattere a me compatibile decisamente meno. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
C'è pure gente che si iscrive per grattare qualcuno ?:pensando:
|
Scusate, non ho capito il collegamento tra siti d'incontro e guerra nucleare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|