![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono dipendente dalla caffeina ..dovrei darmi una regolata :piangere:
|
Nei prossimi giorni lavorerò parecchio , diciamo che è positivo riuscire a mettere insieme dei soldi in questi ultimi 2-3 mesi prossimi di lavoro
|
Oggi sono costantemente con le lacrime agli occhi e la respirazione affannosa
|
Sotto la parlantina da truffatore che vende persiani porta a porta non é vita
|
Durante la quarantena mi sono fatto un account instagram per mettere qualche foto ed esporre qualche opera fatta da me, ma becco solo cuoricini e pochi mi followano.
Serenza followers non è vita :miscompiscio: |
Quote:
Quote:
|
:mrgreen:
|
Quote:
Peró anche la truffa della pantegana travestita da gatto non é male.:pensando: |
Quote:
|
Che brutta la solitudine
|
Sono nella fase ossessiva pre-uscita.. mi tocco 50 volte i capelli perché siano ordinati.. che simpatico spostamento ossessivo. L’ansia se ne inventa sempre una in più del diavolo ahah
|
Quote:
|
Quote:
|
Nonostante le direttive anti-covid imposte alle strutture sanitarie, i medici hanno concesso a me (e a pochissimi altri), vista la nostra situazione, la possibilità di riprendere il ricovero diurno tutti i giorni.
E' dura ripartire con un cambio così drastico, dal rinchiuso perennemente in casa al dover uscire quotidianamente. Per fortuna ci siamo accordati per lasciarmi muovere in maniera autonoma con la macchina. |
Quote:
|
Ho solo ventisette anni e sono giovane, vero. Però cazzo, i diciasettenni hanno dieci anni meno di me. Dieci. Ormai appartengo a un'altra generazione, quella di gente che sta diventando adulta fatta e finita. Il tempo è corso velocissimo e ho buttato nel cesso tutti questi anni. Che angoscia. Che poi "buttato nel cesso"... semplicemente avevo il pane (l'ambiente in cui sono cresciuto) ma non i denti. Ma vabbè, anche se mi fossi impegnato di più a risolvere i miei problemi col cazzo che avrei avuto una vita normale. Basta, basta.
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |