![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Comunque un 32/35 è l'ideale. Io ho un Alpina 42cc e forse è un po' troppo grande per quello che serve a me, però non si sforza troppo il motore. |
Quote:
Quando vado a tagliare l’erba a mio cugino ha un vecchio makita che si va bene, ma ti stacca le braccia. Farà 10 kg a impugnatura singola. Dopo 6 ore quasi consecutive di lavoro avrei voluto bruciarlo. |
Quote:
|
Quote:
|
volevo aprire un sondaggio fantastico ma non so come si aprono i sondaggi
|
Ho tante idee che mi frullano per la testa ma ho troppo timore di metterle in pratica.
|
Quote:
|
Mi sono addormentato un paio d’ore e mi sono svegliato con molta ansia addosso 😔
|
Quote:
|
|
Voglio l autunno .
|
Quote:
|
Il mio pensiero in questo momento?
Domani devo alzarmi presto per andare a lavorare! |
"Quando qualcuno si avvicina con l'intenzione di aiutarmi, è allora che devo preoccuparmi."
|
Che bello, oggi pomeriggio hanno iniziato ad avanzare i nuvoloni neri ed ora sono cominciati tuoni e fulmini in lontananza.
Mi piace guardare il cielo notturno illuminato dai lampi. La tempesta sta arrivando. |
Quote:
|
Quote:
Su internet ho letto questo "Se non hai più il tuo smartphone a portata di mano, puoi provare a risalire al suo IMEI controllando le etichette presenti nella confezione di vendita del device o il programma ufficiale che usi per effettuare i backup del telefono sul computer." |
Leggo sempre le stesse cose e le stesse lagne, sembra un loop infinito.
C'è bisogno di uscire da questo loop infinito di sofferenze Non possiamo risolvere i problemi con lo stesso tipo di pensiero che abbiamo usato quando li abbiamo creati. https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7051 |
Mi sento la febbre
|
Vorrei avere la faccia di cazzo di Windows che dopo gli aggiornamenti mi consiglia Edge come browser predefinito.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |