![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sto svuotando casa e volevo regalare un pò di action figures che ho... portarle al mercato dell'usato equivale a buttarle, magari qualche appassionato le gradirebbe...
|
|
A volte ripenso al momento più brutto della mia vita passato ormai anni fa , mi chiedo ma ora sto meglio di quella volta la ? Credo di no ma allora ebbi quel crollo emotivo pesantissimo proprio perché ancora speravo dentro di me di poter stare bene e di avere almeno qualcosa di positivo e bello dalla vita , qualche momento di felicità, un po’ di amore vero , riuscire ad affrontare la vita senza ansia e fobie , invece ora mi sono abituato al nulla della mia vita, peggioro sempre di più ma con calma , un lento declino
|
umore piuttosto bassino.
|
Buono il pasticcio con il vino rosso :mrgreen:
|
I miei fratelli vanno in Sardegna con i rispettivi fidanzati e io devo starmene sempre qui. Senza una ragazza non è vita. Che sfigato
|
Quote:
|
Quote:
|
Sciocco, sciocco errore...
|
Quote:
|
Dopo che i miei litigano la prassi è: mio padre mette su il muso sia con mia madre che con me ( anche se non gli ho fatto nulla ), mia madre poi mi usa da sfogatoio e mi inizia a parlare di tutto ciò che non va con mio padre per più di un'ora, giustamente dopo un po' mi girano di sentire tutte 'ste storie e finisce con mia madre si arrabbia pure con me perché dice che non so ascoltare le persone.
Ufff :testata::testata: |
Quote:
|
Quote:
|
3 secondi in cui penso: non abbatterti.
Per il resto questo è il mio pensiero principale: fai schifo. |
Sto nuovamente affrontando una tremenda ricaduta depressiva... gli ultimi due giorni, in particolare, sono stati durissimi. Mi sento a pezzi. In momenti come questi vorrei solo una carezza sulla testa, tra i capelli, un po' di conforto e cura... ché da sola mi sembra di non farcela; ho veramente paura...
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi rimarrai per sempre simpatica qualsiasi cosa tu faccia
|
Oggi giornata di riposo assoluto , per fortuna ho recuperato le ore di sonno , anche stanotte ho dormito più di 8 ore
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |