![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Comprando dei libri online, una volta, ho avuto una bizzarra sorpresa. Il venditore me li aveva avvolti nella pagina dei necrologi del quotidiano locale.
|
Un amico virtuale mi ha appena detto che sono pesante perché gli butto addosso sempre roba negativa, ma lui fa lo stesso con me nonostante la sua situazioni sia un po' migliore della mia. È un amico o sono semplicemente il suo sfogatoio? 🤔
|
Quote:
La prossima volta che sarà lui a sfogarsi faglielo notare |
Perché tutto mi ferisce?
Perché quando voglio bene a qualcuno diventa indispensabile per me,come se non potessi vivere senza? Perché sono condannata a sentire il triplo degli altri? Onestamente sono tanto stanca... E sono quasi infelice di essere in ferie.... Almeno essere sfruttata in un lavoro impossibile mi riempie le giornate, mi fa pensare... Ma così avverto solo vuoto, solitudine.... L' atroce consapevolezza di non essere importante per nessuno.... Che se domani sparissi nessuno se ne accorgerebbe... A parte forse mia madre: poi chi va a torturare per passare le giornate? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non cambierà mai niente...
|
Famiglia di merda, fate schifo
|
Ennesima giornata che si prospetta in salita.
|
Mia cugina sempre peggio come atteggiamento, vuole proprio che non mi presenti al suo matrimonio :sisi:
|
Secondo voi un decespugliatore di 150€ vale qualcosa?
|
Oggi va abbastanza bene, ansia sotto controllo , le mie giornate migliori alla fine sono queste , niente di che , per altri non sarebbe certo molto , ma per me è davvero molto passare qualche giornata o parte di giornata così
|
Quote:
|
Aiuto.
|
Basta apatia please
|
Credo di essere l'unica persona che ha in uso 5 bagnoschiuma diversi.
Uno lo tengo nella borsa dello sport, e gli altri nella doccia, da alternare a seconda della voglia della giornata :mrgreen:. Tra l'altro sono tutti commerciali, e ignoro le varie proprietà benefiche sulla pelle ecc... mi piace alternarli solo per sentire un profumo diverso, un po' come mi piace ogni giorno cucinare qualcosa di nuovo. Non è una spesa perché alternandoli durano tanto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |