![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quando vai troppo al di sopra delle tue possibilità e acceleri nella speranza di dare una svolta alla tua vita lo paghi..sempre..non devo crollare di nuovo
|
C'è un utente bannato da giorni ma che non risulta nell'elenco dei bannati:pensando:
|
... Quanti luoghi conservano una reminiscenza di noi?
|
Mi sono svegliato con molta ansia stamattina, dopo quasi un mese la settimana prossima inizio a lavorare di nuovo , non ho fatto nulla in questo periodo
|
Gesù una mia cugina quest'anno fa 18 anni. Quella zia era una delle poche rimasta qui in città e stavamo sempre da lei. Io me la ricordo sta bambina che le rubavo il nasino e si incazzava e adesso fuma.
Basta invecchiare, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA. |
Il titolare del negozietto vicino casa mi guardava strano perché lanciavo occhiatine alla figlia molto carina...già fidanzata, peccato!
|
Ma è da sfigati avere instagram con zero foto? Solo quella del profilo.
|
Quote:
|
Voglio l autunno ,le giornate che si accorciano ,il fresco e stare sotto la coperta con una bella tazza di cioccolata calda .
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che imbarazzo.. ho dovuto chiamare un carrozziere che conosce mio padre, gli avevamo dato una moto da verniciare e ha fatto un lavoro terribile.. colate di vernice e bolle ovunque... mio padre non si osava richiamarlo per dirglielo, io però incavolato nero (visto che l’ho pagato con soldi miei...) non ci ho più visto e dopo una settimana ho trovato il coraggio di telefonargli.
Che disagio però, non riesco a parlare di cose normali figuriamoci per reclamare qualcosa.. Comunque ha detto di riportargliela dopo che la rimontiamo che la mette a posto, spero di ottenere per una volta qualcosa, ho fatto una fatica a fare questa telefonata che adesso ho il batticuore da mezz’ora.. |
Quote:
|
Sto troppo bene insieme a te :arrossire:
|
Stavo dormendo e un forte tuono mi ha svegliato
|
Mia madre insiste a dire che ho uno sguardo inquietante e che a volte metto paura. D'altronde un tizio di 1,87 m che peserà perlomeno 120 kg sembra uno di quei cattivi dei film di serie B anni 80-90. :pensando: :D
|
Credo che questa sera proverò a guardare un film dopo mesi...
Spero di reggere fino alla fine anche se so che dovrò fare più di un paio di pause. |
Anche quando finirà il caldo, la tristezza non svanirà con esso.
Si attenuerà, ma non sparirà mai. Dovrò farci i conti per sempre. Il problema è che aumenta di anno in anno, mi impegno per contenerla, ma non è detto che non superi una determinata soglia di sostenibilità. E a quel punto? |
Aspettative e realtà: due concetti che nel mio caso non si incontreranno mai.
|
Convivo col pensiero di non meritare l'attenzione di nessuno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |