![]() |
Quote:
|
Ho fatto un lavoro a un tizio e mi deve ancora 20€, da circa 6 mesi...che gente
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
No vabbé chi era TheDutchPhobic???
|
Un mese, manca un mese e forse...
Cambiare... |
Sono così assuefatto al caffè che ormai mi concilia l'abbiocco.
Più ne bevo e più mi sento stanco.... |
Quote:
|
Ma quando si può parlare di vero amore? Leggendo alcune cose qui sul forum ho capito che l'amore è sempre condizionato da qualcos'altro, non è puro e disinteressato, mi è sembrato di capire che si pensa 'io ti amo se lavori' - 'io ti amo se hai una vita sociale', infatti molti poi si sentono a disagio nel frequentare persone perché hanno paura di essere emarginati poi per questo.
|
Quote:
Comunque sì, sono convinto che si possa anche eliminarlo. Come tutte le sostanze, come anche la nicotina... ci si disabitua col tempo. Tra l'altro, sul lavoro, sostanzialmente lo uso allo stesso modo in cui un fumatore usa la sigaretta: mi serve come sfogo nervoso. Quello, e mangiare (devo mettere sotto i denti una barretta di cereali o un frutto ogni due ore). Ciò che faccio però da anni è, dopo cena, berlo decaffeinato (o non berlo proprio), più che altro perché ne bevo già troppi durante il giorno. Tuttavia anche la qualità delle mie serate è influenzata da ciò: se bevo un caffè "vero" ho una serata in cui sono più sveglio e posso dedicarmi a leggere o attività culturali con più attenzione ed energia. |
Quote:
Non credo che si ami "a caso", si ama una persona nel suo complesso per ciò che può dare a livello emotivo e sì anche di vita insieme. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
va tutto male
ma sono serena incredibile |
stasera partitona siviglia inter :calcio::popcorn:
|
Se penso al futuro mi vengono i brividi...
|
Oggi di nuovo giornata con caldo insopportabile ...:piangere:
|
Secondo una ricerca in Europa una persona su tre soffre di problemi mentali ...amazing...
|
947 positivi nelle ultime 24h [emoji33]
|
Penso sempre al fatto che tutti i miei ex compagni di elementari, medie, e superiori o fanno lavori più o meno interessanti, o studiano, e hanno vita sociale e relazioni...e io passo gli inverni chiuso in casa e l’estate è una tortura.
|
Se avessi saputo prima (magari, non sono indovino) di questa epidemia mi sarei portato a casa da dove lavoravo una bella maschera antigas. Ricordo ancora quando la indossavo per evitare di respirare quei maledetti fumi tossici degli acidi che usavo. Era impressionante vedere con che velocità corrodevano certi materiali fino a consumarli del tutto. :sisi:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |