FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Delta80 21-08-2020 10:42

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2496911)
Eh..io a volte dormo ma poi sono più stanco di prima..so proprio strano

Si capita anche a me se dormo troppo , ora ho gli occhi pesanti però

Ezp97 21-08-2020 11:14

Ho fatto un lavoro a un tizio e mi deve ancora 20€, da circa 6 mesi...che gente

Wrong 21-08-2020 11:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

No vabbé chi era TheDutchPhobic???

Pluvia 21-08-2020 13:15

Un mese, manca un mese e forse...
Cambiare...

Blue Sky 21-08-2020 14:13

Sono così assuefatto al caffè che ormai mi concilia l'abbiocco.
Più ne bevo e più mi sento stanco....

badwolf 21-08-2020 14:14

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2497034)
Sono così assuefatto al caffè che ormai mi concilia l'abbiocco.
Più ne bevo e più mi sento stanco....

Io ho smesso di berlo da quando avevo la pressione alta :pensando:

Elle_ 21-08-2020 14:15

Ma quando si può parlare di vero amore? Leggendo alcune cose qui sul forum ho capito che l'amore è sempre condizionato da qualcos'altro, non è puro e disinteressato, mi è sembrato di capire che si pensa 'io ti amo se lavori' - 'io ti amo se hai una vita sociale', infatti molti poi si sentono a disagio nel frequentare persone perché hanno paura di essere emarginati poi per questo.

Blue Sky 21-08-2020 14:25

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2497035)
Io ho smesso di berlo da quando avevo la pressione alta :pensando:

Io ho una pressione a livelli ordinari. Bere caffè (comunque non ne bevo più di 5 al giorno) non mi causa problematiche apparenti, quindi non ho in programma di ridurlo.

Comunque sì, sono convinto che si possa anche eliminarlo. Come tutte le sostanze, come anche la nicotina... ci si disabitua col tempo.

Tra l'altro, sul lavoro, sostanzialmente lo uso allo stesso modo in cui un fumatore usa la sigaretta: mi serve come sfogo nervoso. Quello, e mangiare (devo mettere sotto i denti una barretta di cereali o un frutto ogni due ore).

Ciò che faccio però da anni è, dopo cena, berlo decaffeinato (o non berlo proprio), più che altro perché ne bevo già troppi durante il giorno. Tuttavia anche la qualità delle mie serate è influenzata da ciò: se bevo un caffè "vero" ho una serata in cui sono più sveglio e posso dedicarmi a leggere o attività culturali con più attenzione ed energia.

Blue Sky 21-08-2020 14:31

Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2497037)
Ma quando si può parlare di vero amore? Leggendo alcune cose qui sul forum ho capito che l'amore è sempre condizionato da qualcos'altro, non è puro e disinteressato, mi è sembrato di capire che si pensa 'io ti amo se lavori' - 'io ti amo se hai una vita sociale', infatti molti poi si sentono a disagio nel frequentare persone perché hanno paura di essere emarginati poi per questo.

Questi sono elementi esteriori, superficiali. Non si tratta dell'esserci un interesse dietro, non è il lavorare o avere vita sociale, o avere passioni, o abilità, o amici, in sè, a fare la differenza. E' che per essere amati serve essere persone con cui qualcuno stia bene insieme.
Non credo che si ami "a caso", si ama una persona nel suo complesso per ciò che può dare a livello emotivo e sì anche di vita insieme.

Clover 21-08-2020 15:20

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2496232)
https://www.cremaoggi.it/2020/08/19/...parsa-sabrina/

Pregiudicati, tossicodipendenti...sempre piacevole leggere che razza di gente molte donne frequentano, e molti di noi soli come cani.

Quote:

Ban di 14 giorni per Architeuthis- per ennesime generalizzazioni sessiste ,non abbiamo intenzione di censurare un pensiero come fai notare Quì, ma si tratta di usare il buon senso e buon gusto di evitare generalizzazioni facendo di tutta l'erba un fascio. Sei stato avvisato , richiamato e precedentemente bannato per lo stesso motivo, cambia atteggiamento o le sanzioni saranno sempre più gravose.

---moderazione---

Nightlights 21-08-2020 15:42

Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2497037)

Per molti è effettivamente così, prima si guarda quello, poi si pensa al resto...io una relazione con tali condizionamenti non la reggerei..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Lucernario 21-08-2020 15:42

va tutto male
ma sono serena
incredibile

alien33 21-08-2020 16:24

stasera partitona siviglia inter :calcio::popcorn:

Ezp97 21-08-2020 16:32

Se penso al futuro mi vengono i brividi...

Astrid 21-08-2020 16:59

Oggi di nuovo giornata con caldo insopportabile ...:piangere:

Astrid 21-08-2020 17:19

Secondo una ricerca in Europa una persona su tre soffre di problemi mentali ...amazing...

Surrounded 21-08-2020 17:25

947 positivi nelle ultime 24h [emoji33]

Ezp97 21-08-2020 17:41

Penso sempre al fatto che tutti i miei ex compagni di elementari, medie, e superiori o fanno lavori più o meno interessanti, o studiano, e hanno vita sociale e relazioni...e io passo gli inverni chiuso in casa e l’estate è una tortura.

Peste Nera 21-08-2020 18:07

Se avessi saputo prima (magari, non sono indovino) di questa epidemia mi sarei portato a casa da dove lavoravo una bella maschera antigas. Ricordo ancora quando la indossavo per evitare di respirare quei maledetti fumi tossici degli acidi che usavo. Era impressionante vedere con che velocità corrodevano certi materiali fino a consumarli del tutto. :sisi:

Surrounded 21-08-2020 18:08

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2497168)
Penso sempre al fatto che tutti i miei ex compagni di elementari, medie, e superiori o fanno lavori più o meno interessanti, o studiano, e hanno vita sociale e relazioni...e io passo gli inverni chiuso in casa e l’estate è una tortura.

hai mai pensato di fare qualche corso di formazione? ti darebbe qualche opportunità in più

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53.