![]() |
Re: Siti e app di incontri
Sono arrivato a scambiarmi il numero con un bot, ci stiamo sentendo su wa, voglio proprio vedere fino a dove arriva
|
Mi dissocio da quello che ha detto ondine ed è offensivo e denigratorio io credo di volere la guerra nucleare o un altra pandemia x essere amato ed amare semmai, ma ormai i danni a livello comportamentale credo siano fatti e trovare una relazione con gli standard di una volta e impossibile ... Il sesso già ce l ho ogni tanto quindi smettila di scrivere bugie sul mio conto dato che non cerco sesso
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi questo aspetto può variare a seconda dei gusti personali. Altrimenti, se ci piace una persona con cui non andremmo mai a letto si può sempre restare amici. Non c'è assolutamente nulla di male. Di male c'è il far passare un'amicizia per qualcosa che non è. |
A me è successo di essere attratto di più da donne che per gli altri uomini non erano questo granché, e di conoscere quelle reputate strafighe che non mi dicevano nulla quello intendo
|
Quote:
|
Ma questa credo sia una cosa che conosco tutti cioè che gli uomini escono anche con donne molto meno attraenti di loro ma riescono comunque a trovare delle qualità fisiche da apprezzare, sai con quante ragazze brutte ma x me attenti sono uscito nightlits
|
Appunto. Ma visto che gli uomini sono disposti a conoscere e farsi conoscere anche da donne che, per loro, non sono il massimo esteticamente, per quale motivo la maggior parte delle donne italiane decide dopo 10 secondi da quando ti ha visto se sei uno di quegli 1 su 1000 con cui scatta l ormone e se non ne fai parte, puoi essere al massimo amico se ti va bene?
Questi sono criteri di selezione che possono usare gli animali (in alcuni casi), ma non dovrebbero fare parte dell'uomo che si è evoluto rispetto agli altri animali proprio perché ha imparato ad usare la ragione e non i bassi istinti animaleschi. Nella sua storia, l'uomo ha sempre cercato di evolversi e migliorare la vita di tutta la società, adesso, in Italia soprattutto, stiamo diventando così edonisti, menefreghisti e individualisti che stiamo regredendo a vista d'occhio e, per il futuro, con il modo di ragionare dei ragazzini di oggi, le prospettive non sono incoraggianti visto che davvero in pochi se ne rendono conto. |
Quote:
|
Visto il clima negativo di questo thread, vorrei spezzare una lancia in favore delle donne. Le donne belle e disponibili per voi esistono. Proprio in questo fine settimana ho visto per ben due volte una ragazza under 25 (a scanso di equivoci, preciso maggiorenne già da un po'). Ho notato che in questa età le donne oltre a raggiungere l'apice della loro bellezza, sono anche molto più disponibili e alla mano. E' stata una ventata di aria fresca (anche se non si ancora arrivati al sesso eheheheh). Quindi ragazzi mai abbassare gli standard, anche perché abbassando gli standard aumenta la possibilità di trovare persone cattive e frustrate. Meritiamo il meglio. Quindi consiglio a tutti gli uomini di impostare filtro 25, immediatamente!
|
Quote:
E quindi meritare il meglio è avere una bella stacy tutta per se. A ognuno i propri importanti obiettivi e le proprie profonde riflessioni.:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Capisco non sei informato in tema da come scrivi sfiber cosa vuoi settare siamo sinceri puoi tranquillamente settare il range 16-200+ di etá e mettere kilometraggio a 100km+,... Adesso sono molto triste magari poi farò un aggiornamento ma la situazione è drammatica
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |