![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il mio superpotere è riuscire a fare di tutto anche se ho il ciclo, anzi sono più attiva del solito.
|
'na gioia ogni tanto, la prova è andata bene per quel lavoro in nero da giardiniere...domani mi rivuole, per 2 ore di lavoro effettive mi ha dato 20 euro. Mi son trovato bene, siamo andati in una villa pazzesca con una ferrari 458 parcheggiata in un garage enorme.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Schifo schifo schifo
|
Quote:
Non ho mai capito da dove arrivasse. Le finestre erano sempre chiuse, sigillate. E non me sono sognata eh! ^_^ Avevo pensato di aprire un topic sugli odori preferiti, ma non credo avrebbe molto successo. L'odore di verde, di vaniglia, cannella, fragole, cocco, l'odore del mare di notte come lo si sente adesso, d'incenso, gelsomini e basilico sono alcuni tra i miei preferiti. E l'odore del glicine! |
Quote:
|
La legge morale dentro di me...
|
Quote:
Quote:
Un odore più industriale che mi faceva impazzire era quello del quotidiano La Repubblica. Non credo che oggi lo abbia mantenuto. Era unico nel suo genere. Poi ci sono gli odori atmosferici :mrgreen: L'odore "del temporale". L'asfalto bagnato. L'odore che io chiamo "del sole la mattina", che non esiste, ma è qualcosa che sento ad esempio quando esco la mattina sul balcone su cui inizia a picchiare il sole. L'odore dei campi nelle mattine umide d'inverno. L'odore dell'erba tagliata... |
Quote:
|
Lo so che c'è di peggio,ma avere una malattia cronica,pensare di dover prendere a vita dei farmaci per non stare peggio è una condanna,stamane tirerei il cristone senza fine
|
Lol al rave party ballavano pure Io sono Giorgia :ridacchiare:
|
Quote:
Ora non prenderla male ma vuoi tutto e subito, non funziona cosi per nessuno ne per Shjatyzu ne per Badwolf. da quello che racconti non mi sembra che i tuoi "digiuni" portino risultati sul lungo termine, forse sul breve ma poi finisci a mangiare tanto e a recuperare tutto (o almeno è quello che mi ricordo io da quello che racconti qui) la dieta invece dovrebbe essere concepita per riuscire a farti resistere a lungo senza avere troppi "sgarri" e riuscire a avere risultati sul lungo termine (e non sto parlando di mesi ma di anni) mi permetto di dare un ultimo consiglio, consideri i 10k di passi una cosa difficile da raggiungere, ma in realtà è un obiettivo "medio" neanche alto, secondo me dovresti puntare sul maggior movimento ... my two cent |
Quote:
oggi non piu? hai messo 1kg in un giorno? non consideri il fatto che il peso che misuri dipende da quanta hai in corpo ? e l'acqua pesa ... e con le tue diete cosa hai ottenuto ? mi pare che siano anni che le fai, che risultati hai ottenuto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
più che altro mi pari eccessivamente ossessionato, e sempre in mia opinione hai troppa fretta, tutto qui di nuovo se posso permettermi cerca di avere pazienza e fare le cose bene e aumentando il movimento... non dico di ammazzarti con la pendenza, piuttosto abbassala e fai 2 ore, sarebbe meglio per il dimagrimento... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |