![]() |
Stasera blues Brothers sul 22, un po' di malinconia mista a pace interiore sapendo che ho un rapporto simile con un mio fratello (amico, fratello x modo di dire) anche se purtroppo x ora non abitiamo più vicini, ma cascasse il mondo non lo perderò mai, è la persona più importante che ho
https://youtu.be/xTd73kGKT9c |
Quote:
|
Serata sul divano a vedere la tv , magari mi mangio un ghiacciolo più tardi
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
dopo la pioggia... e' spuntato il sole e il campo di granturco vicino casa ha un colore bellissimo :bene:
|
Mi è capitata un’opportunità lavorativa ma gia mi viene l’ansia, domani mi metterà alla prova il giardiniere con cui ho parlato, ovviamente non abbiamo parlato della paga perché ancora mi deve provare, ha bisogno di uno che taglia l’erba con il tosaerba e che lo aiuta a scaricare i bidoni di erba poi. Spero vada bene, anche perché faccio lavori di giardinaggio saltuari da tanto tempo ma non ho quasi mai usato il tosaerba a scoppio, quasi sempre a corrente o batteria.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Spero che stanotte il sonno sia più forte dei miei sensi di colpa.
|
Non me ne frega una sega se ho pulito male quegli schifo di forni della pizza, non è possibile che dobbiamo fare tutto noi e sapere anche se cosa dobbiamo usare di specifico per pulire ogni cosa ma che sono un chimico o una signora delle pulizie, facessero un training prima, non è che tutti hanno voglia di stare alle 3 di notte a sgrassare via la merda dai forni, pagassero persone specifiche per questo
almeno non mi hanno rotto le palle per avere buttato nel cesso gli assorbenti del bagno femminile, ci mancava solo più che li toccassi, anche coi guanti mi fa schifo, pagassero l'housekeeping |
Quote:
|
Sono senza speranze .
|
Quote:
|
Quote:
|
BRO top poster!!:nazionale::clap:
|
Quote:
|
Solo i moderatori possono chiudere il proprio diario potendoci in sostanza scricerci solo loro dentro,neh?
O c'é qualche funzione nella sezione che mi é sfuggita? :pensando: |
forza inter
|
Mio padre è un rincoglionito. Si è scordato il freno a mano e la macchina è finita nel fosso davanti casa, paraurti ammaccato. Per fortuna l’abbiamo tolta.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |