FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

badwolf 17-08-2020 10:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ma invece di saltellare qua e la non ti conviene andare a dormire ?

Hor 17-08-2020 11:01

Paura della medicina contro paura della malattia: chi vincerà? Si accettano scommesse.

Delta80 17-08-2020 11:43

Un altra giornata inutile e triste mi si prospetta

varykino 17-08-2020 11:48

minchia poi dite che è difficile conoscere gente ..... so uscito solo per fare la spesa e ero in un mood del tipo " voglio farme i cazzi miei e tornarmente il prima possibile" ..... e niente una signora gli si è fermata la macchina m ha chiesto aiuto a spingerla , poi voleva offrirmi qualcosa di rinfrescante , c ho messo un quarto d'ora per spiegargli che nn volevo niente in cambio -.- , vado al super il commesso giovane m'attacca a parlare di birre lol forse m ha visto spesso li :sisi: ..... e insomma altri 10 minuti a descrivere il sapore di una birra ahhahahah , cioè per carità è divertente però quando uno vuole farsi i cazzi propri e passare inosservato , è praticamente impossibile boh

badwolf 17-08-2020 11:52

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2494684)
minchia poi dite che è difficile conoscere gente ..... so uscito solo per fare la spesa e ero in un mood del tipo " voglio farme i cazzi miei e tornarmente il prima possibile" ..... e niente una signora gli si è fermata la macchina m ha chiesto aiuto a spingerla , poi voleva offrirmi qualcosa di rinfrescante , c ho messo un quarto d'ora per spiegargli che nn volevo niente in cambio -.- , vado al super il commesso giovane m'attacca a parlare di birre lol forse m ha visto spesso li :sisi: ..... e insomma altri 10 minuti a descrivere il sapore di una birra ahhahahah , cioè per carità è divertente però quando uno vuole farsi i cazzi propri e passare inosservato , è praticamente impossibile boh

Prova a comprare del burro al supermercato! (sempre se lo vendono ...)
magari il commesso non ti parla più :perfetto:

varykino 17-08-2020 11:56

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2494688)

ah puo essere :sisi: ..... forse lo vendono solo al lidl che è tedesco :sisi:

Teach83 17-08-2020 12:44

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2494688)

O magari trova la signorina esperta in burro Danese che attacca bottone.

Ed è così che nacque il più grande capolavoro cinematografico del 2020 : "Ultimo tango all'ombra del Covid" :mrgreen:

lonely heart 17-08-2020 12:59

Stamattina al lavoro mi hanno aperto la porta, si stavano per baciare e mi hanno visto che ero già lì così hanno evitato, subito momento di imbarazzo. Lui è andato e lei è rimasta e ogni tanto mi parlava ma io col cervello sconnesso non riuscivo neanche a mettere insieme mezza frase. Stanotte ho dormito pochissimo, è stato un inferno e infatti sono un mezzo zombie.
Finito il lavoro comunque poi lui mi ha visto a piedi e mi ha detto che mi avrebbe accompagnato, io boh magari sono sembrata scortese ma ero andata apposta a piedi, sarebbe stato inutile tornare in macchina. Ho anche voluto evitare un ulteriore imbarazzo dato che andavamo a scuola insieme.

badwolf 17-08-2020 13:00

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2494721)
O magari trova la signorina esperta in burro Danese che attacca bottone.

Ed è così che nacque il più grande capolavoro cinematografico del 2020 : "Ultimo tango all'ombra del Covid" :mrgreen:

https://youtu.be/71EmMYmCxJ0?t=3244

mi ricorda scary movie 4 :pensando:

Ezp97 17-08-2020 13:16

Sono andato ad aiutare un conoscente e non mi ha dato niente, sono tornato a casa come un coglione tutto sudato sullq bici.

Ciasty 17-08-2020 14:35

Casper, mi sento come Casper

Elle_ 17-08-2020 15:05

Sono più triste del solito oggi

Ezp97 17-08-2020 15:08

Quote:

Come era la signora?

Delta80 17-08-2020 15:16

Non vedo l’ora finisca l’estate

Wrong 17-08-2020 15:40

Quote:

quando uno vuole farsi i cazzi propri e passare inosservato , è praticamente impossibile boh

Con il viso che ti ritrovi è praticamente impossibile._.

varykino 17-08-2020 15:49

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2494769)
Con il viso che ti ritrovi è praticamente impossibile._.

seeee , ma va , stavo pure mascherato :sisi: ..... è che dove passo io le macchine si fermano e si rompono , st anno ne ho spinte 3 , assurdo .... avrò qualche potere elettromagnetico anti veicoli :D

Pluvia 17-08-2020 16:06

Il mio pacco proveniente dalla Russia è fermo da settimane il quel buco nero che è Milano Roserio.
Temo che non lo vedrò mai.

Delta80 17-08-2020 17:54

Oggi sto passando una giornata tranquilla, senza troppa ansia , solo un velo di tristezza, ma per chi ha grosse difficoltà come me è già un successo

Hor 17-08-2020 18:10

Quote:

Originariamente inviata da Pluvia (Messaggio 2494780)
Il mio pacco proveniente dalla Russia è fermo da settimane il quel buco nero che è Milano Roserio.
Temo che non lo vedrò mai.

Io in questo periodo vorrei/dovrei fare un ordine da Hong Kong ma anche per questi motivi mi trattengo...

Hor 17-08-2020 18:32

Ho superato i 4.000 messaggi senza neanche farci caso.
Ancora "un po'" e potrò scrivere su questo thread:
https://fobiasociale.com/cinquemila-e-oltre-13723/

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55.