![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
La birra Corona va proprio schifo, è solo una porcata commerciale. D'altronde che ti aspetti da una bionda con addensante e antiossidante.
Eh le bionde..:miodio: |
Stupido è offendere chi è già offeso dalla vita..
|
Ripenso ad oggi pomeriggio... sono stato in bici con un paio di persone lungo strade deserte... loro correvano e io son rimasto dietro ascoltando solo il suono del vento nelle mie orecchie.. è stata una sensazione incredibile, di pace, di tranquillità... avrei voluto che quella strada fosse stata infinita...
|
Quote:
|
non sopporto le persone si dilettano nell'uso sproporzionato di perifrasi di ogni genere. Forse è meglio che me ne vado, mi sento di troppo
|
è venerdì, ultimo giorno lavorativo settimanale, poi weekend.....daidaidaidaidaidaidai.....:applauso:
|
Quote:
Fatica! Qual mai s'è vista! Ch'io m'impegni a così tal punto da formular 3 frasi e diventar già bisunto.. Quote:
:ridacchiare: |
3 gg per decidermi di fare una telefonata, alla fine meglio tardi che mai, però non ci siamo.
|
avrei voluto dormire ancora un po' oggi ma non e' stato possibile
|
Sono talmente grata all'aulin per il suo far scomparire magicamente in 5 minuti l'indescrivibile tormento del ciclo, che mi viene quasi da piangere. :piangere:
|
Quote:
Quote:
|
Sto gongolando da stamattina :sisi:
|
La mia pernacchia va a......
Me stessa!! :perfetto: PRRRRRRRRRRRRRRRRRR |
Il mio pensiero, in questo periodo, è fisso su una persona alla quale voglio bene che sta soffrendo.
Mi piacerebbe che almeno potesse sentirmi vicino a sè, così come io sento vicino lei, ma non so quanto questo avvenga. |
Odio l'estate. Quelli con cui vorresti uscire non ci sono perché sono in vacanza, in TV non c'è niente da vedere, ad agosto chiudono pure molti negozi... Non vedo l'ora che sia settembre.
|
:malvagio::malvagio: Eccellente! Il mosaico sta prendendo forma :malvagio::malvagio:
|
:pensando:
birraaaaaaaaaaaaa:sbavare: |
farsi i capelli dal barbiere alle 3 di notte si può! :bene:
a Sidney :sisi: |
"dovete trovare la vostra giara energetica"....ehm...eh?!?:interrogativo:
ste arti marziali proprio non le capisco :pensando: |
Mi chiedo se affezionarsi alle persone significhi diventare patetici, sentire la loro mancanza, diventare idioti, attaccarsi morbosamente...
Non lo so, ne ho paura. |
ho cercato di esserci sempre, quando stavi male e quando stavi bene. Ora mi sento sul serio di troppo e mi faccio da parte...
|
che palle, sto topic sta diventando na messaggeria anonima....:sisi:
|
Evidentemente non son degna di considerazione.
|
ma perchè le persone si allontanano da me? Dopo una stretta conoscenza, tante parole all'inizio, tutti si allontanano?
Ma che ho di male? |
Ma perché per me dev'essere sempre tutto così difficile? Ma non potevo nascere con una testa diversa? Perché mi dovevano complicare così le cose? :(
|
I teletubbies rappresentano rispettivamente:
il viola con la borsetta: l'omosessualità la gialla: la donna il rosso: il comunismo il verde (che non si sa perché ha la faccia marrone): il nero; le quattro categorie notoriamente discriminate. Il bambino nel sole detta i ritmi della loro vita, quando svegliarsi, quando giocare, quando andare a dormire, e li controlla perpetuamente. :pensando: |
Quote:
|
I dolci mi son venuti proprio bene! :bene:
|
Non mi pare di averci mai fatto caso, me lo studierò un po'e ti farò sapere. :occhiali:
|
Mi sono ricordata che tra un po' iniziano le olimpiadi. Yuppi!
|
Ormai ho la certezza che quel demente di mio padre non ha capito nulla delle mie problematiche...uno che dice cose come "stare con persone come te mi innervosisce, "sei una delusione", "vergognati pezzo di m.... gli altri fuori e tu a casa", e roba così penso non abbia bisogno di commenti.
|
Quote:
:consolare: |
Quote:
Il dialogo è quasi impossibile in questi casi ma non ti devi far buttare giù, se non ti capisce non ha nemmeno il diritto di giudicarti, quindi guarda e passa, e lo so che è difficile visto che si abita sotto lo stesso tetto e(forse) ti paga da mangiare, ma questo non giustifica il venire disumanizzati così da un genitore.. Certo, spesso lo fanno per noi, cioè se ci vedono star male reagiscono nel modo sbagliato si, e questo non vuole giustificare il loro comportamento, ma dobbiamo accettarlo e prima o poi le frecciatine ci saranno indifferenti.. Almeno credo.. Lo so che non è molto di aiuto sto messaggio.. Comunque ti sono vicino :) |
Il tempo accarezza ciò che è ben fatto...
|
Oggi sarà una giornata passata gran parte in mezzo ad una miriade di parenti... Oddio :testata: :piangere: :testata:
|
Perchè non riesco a dormire?? :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
sbaglio sempre tutto, non riesco mai a tornar utile a nessuno. Penso che dovrei andar a vivere lontano, da solo.
Non servo a un cazzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |