FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

An.dream 13-09-2018 09:44

Re: Serie tv - Brand New

Finita la seconda stagione di Atypical; sempre molto simpatica con i dialoghi, ma niente di nuovo rispetto alla prima.

SpaceBoy 13-09-2018 14:55

Domani nuova stagione di Bojack Horseman :cuore::cuore::cuore:

Mi piacerebbe cominciare serie come Six Feet Under o I Soprano ma chi c'ha voglia di vedersi tremila episodi, secondo me non è un caso che le nuove serie abbiano pochi episodi, nessuno ha veramente voglia o tempo di vedersi 300 episodi a meno che non siano quelli di una sit com di mezz'ora

An.dream 15-09-2018 16:21

Finita la prima stagione di The Good Doctor. Piaciuta molto. A breve inizia la seconda, che stavolta vedrò sicuramente in lingua originale.

Emanuele85 18-09-2018 15:41

1 allegato(i)
Allegato 13065

An.dream 26-09-2018 18:32

Finita la quinta stagione di BoJack Horseman; probabilmente sono l'ultimo a poterla criticare essendo arrivato alla quinta stagione, ma davvero mi pare molto sopravvalutata. Tutta 'sta profondità che osannano non la ritrovo mica, anzi.

An.dream 01-10-2018 21:06

Finita la seconda stagione di Iron Fist; dicono che sia migliore della prima, ma boh.

Lory 01-10-2018 23:27

Ho guardato la prima puntata di Strangers Things. Voi avete visto questa serie?

redone 02-10-2018 08:46

1 allegato(i)
Mi sta piacendo inaspettatamente,ha gli attori dal volto pulito che io detesto ma il protagonista(che da quello che ho letto faceva Gossip girl)è molto bravo,tanto che seppure è uno stalker che ne compie di cotte e di crude ci si ritrova a fare il tifo per lui!

varykino 02-10-2018 13:38

taboo mi sta piacendo :bene:

lonely heart 03-10-2018 22:27

Ho finito la terza stagione di Friends, quella in cui Monica sta (ma poi lascia) con quel santo uomo che nella vita reale ha insistito tanto per portare al successo uno dei miei attori preferiti :cuore:
Comunque mi è salito l'odio per Ross più di una volta, quando guardavo le puntate a caso in tv lo trovavo più divertente.

An.dream 07-10-2018 17:01

Finita la seconda stagione di Big Mouth; sempre demenziale come piace a me.

An.dream 09-10-2018 19:59

Finita la quarta stagione di Better Call Saul; si è interrotto il crescendo 1°->3° stagione, ma sempre un'ottima stagione. Ormai siamo alle soglie dei fatti di Breaking Bad.

Franz86 09-10-2018 23:19

Questo topic ha 8 anni e solo oggi ho scoperto che non tratta di una fantomatica serie intitolata "Brand new" dall' enorme successo, a giudicare dal numero di risposte. :laugh:

Vale90 10-10-2018 01:18

Quote:

Originariamente inviata da Emanuele85 (Messaggio 2159568)
Serie stupenda, assolutamente da non perdere. Allegato 12976

:wub:

Rincewind88 10-10-2018 08:10

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2174370)
Finita la quarta stagione di Better Call Saul; si è interrotto il crescendo 1°->3° stagione, ma sempre un'ottima stagione. Ormai siamo alle soglie dei fatti di Breaking Bad.

Ho aspettato che finisse per vedermi senza attese le puntate (ero arrivato alla terza, poi mi sono fermato). Siamo davvero agli sgoccioli?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

An.dream 10-10-2018 11:00

Quote:

Originariamente inviata da Rincewind88 (Messaggio 2174475)
Ho aspettato che finisse per vedermi senza attese le puntate (ero arrivato alla terza, poi mi sono fermato). Siamo davvero agli sgoccioli?

Beh, credo che ancora due stagioni ci entrino senza problemi, però in quest'ultima i rimandi a Breaking Bad sono molto più frequenti, soprattutto nella storyline di Mike.

An.dream 11-10-2018 19:37

Finita la seconda stagione di Merlí. Apprezzo molto il fatto che non abbia bisogno di approfondire temi come la morte di un fratello o la maternità in età scolastica; il messaggio arriva comunque senza farne drammoni.

lauretum 11-10-2018 19:48

Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2165331)
Domani nuova stagione di Bojack Horseman :cuore::cuore::cuore:

Mi piacerebbe cominciare serie come Six Feet Under o I Soprano ma chi c'ha voglia di vedersi tremila episodi, secondo me non è un caso che le nuove serie abbiano pochi episodi, nessuno ha veramente voglia o tempo di vedersi 300 episodi a meno che non siano quelli di una sit com di mezz'ora

Ti sbagli, i soprano sono solo 13 episodi a stagione, e se ti piace, difficile il contrario, scorrono via come l'acqua dato che i dialoghi sono semplici ed il ritmo spesso avvincente

Meglio recuperi questa che perder tempo con tante altre di minor valore che escono a getto continuo

zoe666 15-10-2018 18:32

Sto seguendo, con calma e senza binge, una caterva di roba.
Hill house, norseman, sons of anarchy ( cominciata finalmente dopo anni di ritrosie, promette bene finora ), maniac, american horror story apocalypse, mad men ( molto ben fatto, ma non riesco a vedermi piu di una puntata ogni tanto ).

Abbandonato per ora westworld seconda stagione. Forse la prima è stata troppo perfetta, questa non mi sta piacendo.

Forse a breve comincio anche narcos. Ieri ho visto un carinissimo film col protagonista ( the man from the future, scopiazzato da the butterfly effect ma davvero carino comunque ) e mi son incuriosita.

Hazel Grace 15-10-2018 18:44

sto guardando in contemporanea Peaky Blinders stagione 2 e Hill House (perché ho amato il libro malatissimo di Shirley Jackson)

Rincewind88 16-10-2018 11:00

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2174514)
Beh, credo che ancora due stagioni ci entrino senza problemi, però in quest'ultima i rimandi a Breaking Bad sono molto più frequenti, soprattutto nella storyline di Mike.

Avevi ragione. L'ultima puntata poi é una perla. Per quanto non siano malvagie le story lines di mike e nacho, seguo questa serie solo per Saul/Jimmy. Ho la sensazione che la prossima stagione sarà l'ultima.

Rincewind88 16-10-2018 12:05

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2177088)
sta mattina alle 6.10 ho finito di vedere la prima stagione di sharp objects.. che ho cominciato ieri sera ;_;

È inquietante? Adoro la Adams ma, se devo soffrire con horror e sangue, passo.

Franz86 16-10-2018 12:14

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2176904)
Abbandonato per ora westworld seconda stagione. Forse la prima è stata troppo perfetta, questa non mi sta piacendo

Migliora nella seconda parte della stagione, i primi episodi li ho guardati anch'io più che altro per quello che avevo visto prima.

Inosservato 16-10-2018 13:14

e che ne pensate del nuovo TWD con tanto di storyline, tagli di capelli e sigla rinnovata?
a prima vista sembrerebbe una serie che si trascina avanti senza un perchè
ma pure a seconda vista -__-

e poi avete sentito le voci riguardante questa serie?
SPOILER ALERT, MEGLIO NON LEGGERE:pare che a questo giro esca di scena addirittura rick °_°, secondo me a sto punto la serie sarebbe priva del suo principale protagonista

An.dream 16-10-2018 13:48

Mi sono visto la web-series The Gay and Wondrous Life of Caleb Gallo; sono un ragazzo semplice, vedo uno gnocco e mi fiondo sulla sua filmografia. :sisi:

Hazel Grace 16-10-2018 14:08

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2177088)
sta mattina alle 6.10 ho finito di vedere la prima stagione di sharp objects.. che ho cominciato ieri sera ;_;

grandissima :D cosi si guardano le serie

Abuela 16-10-2018 14:27

sto vedendo pure io sharp objects, a ritmo di bradipo però..

Hazel Grace 16-10-2018 14:29

non c'è su netflix, uff

Stephano 16-10-2018 19:58

Sto guardando la 9 stagione di american horror story ed è straordinaria e molto originale☺

Stephano 16-10-2018 20:01

The walking dead 9 e incominciata benissimo☺

Madeleine 16-10-2018 21:01

Mi è piaciuta molto Forever, con Maya Rudolph (attrice che mi piace un sacco) e Fred Armisen.

lauretum 16-10-2018 21:26

Quote:

Originariamente inviata da Stephano (Messaggio 2177250)
The walking dead 9 e incominciata benissimo☺

Azz devo vederla

E cmq saranno 3 o 4 stagioni che spero sia l'ultima ogni volta, eppure son sempre qua a seguirla

lonely heart 16-10-2018 23:11

Sono all'inizio della quinta stagione di Friends. Finalmente la coppia più bella :arrossire:

Hazel Grace 18-10-2018 18:44

hill house, sono al 7 episodio.. per carità belle atmosfere, molto inquietante e macabro e ottima la recitazione e la ricostruzione dei personaggi.. ma dove cavolo stiamo andando a parare.. non è successo ancora nulla di rilevante, boh non so se qualcuno di voi l'ha vista, sono un pochino delusa perchè la dipingevano come la serie dell'anno

Emanuele85 18-10-2018 19:46

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2177945)
hill house, sono al 7 episodio.. per carità belle atmosfere, molto inquietante e macabro e ottima la recitazione e la ricostruzione dei personaggi.. ma dove cavolo stiamo andando a parare.. non è successo ancora nulla di rilevante, boh non so se qualcuno di voi l'ha vista, sono un pochino delusa perchè la dipingevano come la serie dell'anno

Ma dici The Haunting of Hill House? Devo ancora iniziare a vederla spero vivamente non mi deluda.

Hazel Grace 18-10-2018 19:50

Quote:

Originariamente inviata da Emanuele85 (Messaggio 2177970)
Ma dici The Haunting of Hill House? Devo ancora iniziare a vederla spero vivamente non mi deluda.

si quella, evito di fare spoiler

Emanuele85 18-10-2018 20:13

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2177974)
Quando finisco una serie tv che mi è piaciuta molto sono come in lutto, non voglio guardare altra roba "per rispetto" alla serie tv appena finita ed anche perchè non riuscirei ad appassionarmici, come quando ci si lascia con qualcuno e non si vuole più frequentare nessuno.
Adesso sono in lutto per la fine di The man in the hig castle e non so da dover ricominciare, ho voglia di guardare qualcosa ma al contempo no. Deve essere qualcosa che si leghi in qualche modo alla serie appena finita, niente commedie dunque e niente di ambientato ai giorni nostri, pensavo the Terror, la inizierò stasera, ma devo darmi del tempo, avrò voglia di spegnere già dopo dieci minuti, mi incazzerò perchè i personaggi e la trama mi sembreranno insulsi, non sarà facile ricominciare, ma devo farcela. :D

The Terror, bellissima, non ne rimarrai delusa.

Abuela 18-10-2018 22:41

Sharp Objects mi ha delusa oltremodo sul finale. :nonso:

Hazel Grace 19-10-2018 10:07

ok il penultimo di Hill House non mi ha fatto dormire ieri notte, colpa mia che lo guardo a quell'ora. Davvero disturbante

Abuela 19-10-2018 22:06

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2178121)
A me e' piaciuta abbastanza ma non molto. L' attrice affascinante. Molti aspetti troppo esasperati e inverosimili.
Ho trovato improbabile la quantita' di drink ingurgitati dalla protagonista e non solo.

È il sano stile di vita americano, nei film sono tutte alcoliste e con la pancia piatta i denti perfetti la pelle di porcellana una carriera... :D

A me sono dispiaciuti gli ultimi due episodi, mi pare abbiano chiuso male il tutto, in maniera come dici tu inverosimile ma pure raffazzonata. Ok non spiegare ogni dettaglio ma alcune cose mi sono parse inspiegabili.

Se la seconda stagione continuasse su questa storia potrebbero forse darle un senso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07.