![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Finita la seconda stagione di Atypical; sempre molto simpatica con i dialoghi, ma niente di nuovo rispetto alla prima.
|
Domani nuova stagione di Bojack Horseman :cuore::cuore::cuore:
Mi piacerebbe cominciare serie come Six Feet Under o I Soprano ma chi c'ha voglia di vedersi tremila episodi, secondo me non è un caso che le nuove serie abbiano pochi episodi, nessuno ha veramente voglia o tempo di vedersi 300 episodi a meno che non siano quelli di una sit com di mezz'ora |
Finita la prima stagione di The Good Doctor. Piaciuta molto. A breve inizia la seconda, che stavolta vedrò sicuramente in lingua originale.
|
1 allegato(i)
|
Finita la quinta stagione di BoJack Horseman; probabilmente sono l'ultimo a poterla criticare essendo arrivato alla quinta stagione, ma davvero mi pare molto sopravvalutata. Tutta 'sta profondità che osannano non la ritrovo mica, anzi.
|
Finita la seconda stagione di Iron Fist; dicono che sia migliore della prima, ma boh.
|
Ho guardato la prima puntata di Strangers Things. Voi avete visto questa serie?
|
1 allegato(i)
Mi sta piacendo inaspettatamente,ha gli attori dal volto pulito che io detesto ma il protagonista(che da quello che ho letto faceva Gossip girl)è molto bravo,tanto che seppure è uno stalker che ne compie di cotte e di crude ci si ritrova a fare il tifo per lui!
|
taboo mi sta piacendo :bene:
|
Ho finito la terza stagione di Friends, quella in cui Monica sta (ma poi lascia) con quel santo uomo che nella vita reale ha insistito tanto per portare al successo uno dei miei attori preferiti :cuore:
Comunque mi è salito l'odio per Ross più di una volta, quando guardavo le puntate a caso in tv lo trovavo più divertente. |
Finita la seconda stagione di Big Mouth; sempre demenziale come piace a me.
|
Finita la quarta stagione di Better Call Saul; si è interrotto il crescendo 1°->3° stagione, ma sempre un'ottima stagione. Ormai siamo alle soglie dei fatti di Breaking Bad.
|
Questo topic ha 8 anni e solo oggi ho scoperto che non tratta di una fantomatica serie intitolata "Brand new" dall' enorme successo, a giudicare dal numero di risposte. :laugh:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Finita la seconda stagione di Merlí. Apprezzo molto il fatto che non abbia bisogno di approfondire temi come la morte di un fratello o la maternità in età scolastica; il messaggio arriva comunque senza farne drammoni.
|
Quote:
Meglio recuperi questa che perder tempo con tante altre di minor valore che escono a getto continuo |
Sto seguendo, con calma e senza binge, una caterva di roba.
Hill house, norseman, sons of anarchy ( cominciata finalmente dopo anni di ritrosie, promette bene finora ), maniac, american horror story apocalypse, mad men ( molto ben fatto, ma non riesco a vedermi piu di una puntata ogni tanto ). Abbandonato per ora westworld seconda stagione. Forse la prima è stata troppo perfetta, questa non mi sta piacendo. Forse a breve comincio anche narcos. Ieri ho visto un carinissimo film col protagonista ( the man from the future, scopiazzato da the butterfly effect ma davvero carino comunque ) e mi son incuriosita. |
sto guardando in contemporanea Peaky Blinders stagione 2 e Hill House (perché ho amato il libro malatissimo di Shirley Jackson)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
e che ne pensate del nuovo TWD con tanto di storyline, tagli di capelli e sigla rinnovata?
a prima vista sembrerebbe una serie che si trascina avanti senza un perchè ma pure a seconda vista -__- e poi avete sentito le voci riguardante questa serie? SPOILER ALERT, MEGLIO NON LEGGERE:pare che a questo giro esca di scena addirittura rick °_°, secondo me a sto punto la serie sarebbe priva del suo principale protagonista |
Mi sono visto la web-series The Gay and Wondrous Life of Caleb Gallo; sono un ragazzo semplice, vedo uno gnocco e mi fiondo sulla sua filmografia. :sisi:
|
Quote:
|
sto vedendo pure io sharp objects, a ritmo di bradipo però..
|
non c'è su netflix, uff
|
Sto guardando la 9 stagione di american horror story ed è straordinaria e molto originale☺
|
The walking dead 9 e incominciata benissimo☺
|
Mi è piaciuta molto Forever, con Maya Rudolph (attrice che mi piace un sacco) e Fred Armisen.
|
Quote:
E cmq saranno 3 o 4 stagioni che spero sia l'ultima ogni volta, eppure son sempre qua a seguirla |
Sono all'inizio della quinta stagione di Friends. Finalmente la coppia più bella :arrossire:
|
hill house, sono al 7 episodio.. per carità belle atmosfere, molto inquietante e macabro e ottima la recitazione e la ricostruzione dei personaggi.. ma dove cavolo stiamo andando a parare.. non è successo ancora nulla di rilevante, boh non so se qualcuno di voi l'ha vista, sono un pochino delusa perchè la dipingevano come la serie dell'anno
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sharp Objects mi ha delusa oltremodo sul finale. :nonso:
|
ok il penultimo di Hill House non mi ha fatto dormire ieri notte, colpa mia che lo guardo a quell'ora. Davvero disturbante
|
Quote:
A me sono dispiaciuti gli ultimi due episodi, mi pare abbiano chiuso male il tutto, in maniera come dici tu inverosimile ma pure raffazzonata. Ok non spiegare ogni dettaglio ma alcune cose mi sono parse inspiegabili. Se la seconda stagione continuasse su questa storia potrebbero forse darle un senso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |