FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   L'immigrazione NON è una risorsa (https://fobiasociale.com/limmigrazione-non-e-una-risorsa-91626/)

3stm 19-02-2025 21:42

Re: L'immigrazione NON è una risorsa

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 3012453)
Cosa pensate del velo integrale?

L’importante è che respiri

(non parlo di ergonomia)

varykino 19-02-2025 23:04

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 3012453)
Cosa pensate del velo integrale?

se è integrale fa bene all intestino :D

Tragopan 19-02-2025 23:48

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3012443)
No non sono obbligata ad andare a messa, tu invece sei obbligato ad andare in moschea?

Non capisco cosa c'entra questa domanda :pensando:
Appunto, non siamo obbligati nè ad andare a messa ne ad andare in una moschea, per cui è vero sia che non siamo islamizzati, ma è anche vero che non c'è tutta questa imposizione che traspare dalle tue parole.

Quote:

Sul crocifisso ho già detto e rilancio: che fastidio ti darebbe un Corano in ogni aula scolastica?
Non posso fare paragoni con immagini islamiche perché a quanto so non hanno simbologia iconografica.

Beh, ovviamente il Corano mi darebbe fastidio perché non c'entra assolutamente niente con il nostro passato e le nostre tradizioni e in più viene professata una religione molto più restrittiva e pericolosa rispetto al Cattolicesimo. Ci sono persone (e ne conosco una molto bene) che scappano apposta dal loro paese, pur avendo un buon lavoro e una laurea, proprio perché la situazione è diventata insopportabile. Questa persona mi ha confessato che proprio non capisce come certe donne anche qui in Italia continuino a portare il velo.

Quote:

ti va bene Maometto in classe accanto al crocifisso?

Potrebbe andare anche bene, visto che nel Corano mi pare di aver capito (sempre da questa persona) è contemplata anche la figura di Gesù Cristo.

Quote:

Ok abbiamo l'hard rock e i gay pride, e allora? Mica è GRAZIE la chiesa, ma grazie alla democrazia. Noi siamo più democratici e allora? Ho mai detto che preferirei vivere di là?

Ribadisco che il senso del mio post è dire che la Chiesa non è così impositiva come dici tu. Chi ha mai detto che è grazie alla Chiesa che abbiamo l'hard rock e i gay pride?! Semmai è grazie alla permissività di essa e alla democrazia, visto che, mi ripeto, la Chiesa non è così censoria come dici tu.

Quote:

Insomma il tuo post è insensato perché parte dall'assunto che io abbia affermato che negli stati islamici si vive meglio che qui. Dove l'avrei detto? Ho detto il contrario a più riprese, così come ho posto varie domande nel merito dell'islamizzazione ma non mi è stato risposto ancora.

Sinceramente a me sembrano insensate le tue domande perché io ad esempio non ho mai detto e mai pensato che preferiresti di più vivere lì. Sembrano domande scaturite da non aver capito il senso del mio precedente post.

Sheev Palpatine 20-02-2025 01:58

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3012371)
.

Non bisogna per forza diventare come la corea del nord. Non tutti gli immigrati sono incompatibili e da rigettare a priori. E' solo un gruppo che crea problemi, e sappiamo tutti benissimo di quale gruppo si tratta. La maggior parte sono compatibili. Non ci vuole una mente geniale per capire chi si fa esplodere e vuole sterminare tutti gli infedeli deve essere tenuto fuori.

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3012371)
In più i problemi di altri paesi sono anch essi problemi nostri, perché viviamo nello stesso pianeta ....

Qui mi sembra di leggere forme di marxismo e comunismo mal comprese. Ideali falsi e che hanno fallito, seminando morte e distruzione. Mi spiace ma il mondo non ha mai funzionato così e non funzionerà mai così. Gli stati nazione ci sono, e ognuno agisce in base agli interessi del proprio stato. L'umanità non è un tutt'uno, ci sono differenze culturali, etniche e di ogni tipo. Se si arriverà mai a un processo di unificazione globale non lo so. Fatto sta che ora come ora non ci siamo e non lo saremo nemmeno nei prossimi 100 anni. Sicuramente mi dispiace che in alcune parti del mondo ci siano certi problemi, ma non spetta all'Italia farsene carico.

Quote:

Le moschee intaccano la laicità quanto le chiese o altri luoghi di culto, né più né meno. I numeri però sono diversi. Le comunità islamiche ci sono come ci sono quelle cinesi ortodosse geova eccetera. Intaccano la laicità quando utilizzano il loro potere per ingerire nelle leggi.

I numeri sono ancora ridotti ADESSO, ma per capire che quando questi numeri cresceranno (e il trend è in crescita) i problemi saranno innumerevoli è forse necessario avere una sfera di cristallo? I testimoni di Geova non ammazzano la gente nè si fanno esplodere, si tratta di fenomeni non paragonabili. Nessun'altra minoranza crea problemi di questo tipo. Ripeto, nemmeno a me piace la chiesa ma non ci sono cristiani che mi uccidono se non la penso come loro.
Davvero non siete capaci di vedere il pericolo che rappresnta per tutta l'europa l'affermarsi dell'islam? Credo che anche avendo un QI ad una sola cifra è evidente che appena hanno il potere di farlo questi ci obbligano a scegliere se convertirci o ucciderci. Per non parlare dei fenomeni di criminalità che ho più volte elencato.
Anche in tutti gli stati europei dove il consenso si sposta sempre più a destra, il motivo è essenzialmente questo, le persone, giustamente, non vogliono che il proprio paese si trasformi nel terzo mondo, non vogliono dover convivere con gente che ci odia e che ci vuole uccidere. E' così difficile? Io proprio non riesco a capire come sia possibile che certe persone non vedano il pericolo.

varykino 20-02-2025 02:28

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 3012497)
Sicuramente mi dispiace che in alcune parti del mondo ci siano certi problemi, ma non spetta all'Italia farsene carico.

nn capisci proprio quello che dico , nn è che è l'italia in quanto italia a doversene farsi carico , per forza di cose ne subisci le conseguenze , anche se nn vuoi , proprio perchè fai parte del pianeta . se sei in 2 persone in una stanza di 2 metri quadri , se l altra scorreggia la senti , pure se nn vuoi sentirla.

nn so posso farti un esempio , anche se mi pare abbastanza chiaro il concetto .

prendi 2 zone floride dove la gente vive bene , divise da un muro che sarebbero i confini .... col tempo una delle zone desertifica , la gente dalla parte desertificata butterà giu qualsiasi muro per andare dall altra parte , e con essi gente "brava" , delinquenti , killer , maniaci , trampolieri , donne di corte , cani e gatti ... te gli spari , l arresti gli lanci bombe , questi vengono per forza e niente puo fermarli , nessuna legge ..... o fai le pulizie etniche da molti evocate in questo periodo , ma che realisticamente parlando cozzano con qualsiasi legge internazionale o nn fermerai mai il flusso . puoi fare quello che viene fatto da sempre , fai i controlli " mai perfetti" perchè nn esiste la perfezione , e poi arresti i malviventi , come fai con qualsiasi malvivente anche italiano , a crimine compiuto , perchè chiunque puo diventare un malvivente da un giorno all altro , poi vabbè nn sto manco a citare la costituzione che su sto punto è parecchio chiara , cioè accogliere chi chiede asilo .

cioè per dire che nn puoi prevedere i crimini o i criminali , ne interni al paese ne eventuali futuri stranieri che lo diventeranno

tutti gli slogan assolutistici , tipo " migranti fuori" , "stranieri fuori dal paese" lasciano il tempo che trovano e sono li per acchiappare i voti dei vecchi sopratutto , ma ultimamente anche giovani che vedono sto discorso come un discorso da tifo ..... in realtà ..... quel " fuori tutti gli stranieri illegali" implica un boato di robe realisticamente parlando irrealizzabili .

un esempio è anche sto governo che prima di andare su ha preso un sacco di voti con quegli slogan , anche piu spinti tipo , chiudiamo i porti , e spariamo alle navi ...... e ora avendo il potere , nn possono fare una mazza , ma non per colpa della magistratura , quello è un capro espiatorio , perchè ci sono accordi internazionali , c è di tutto , c è un traffico d esseri umani con le mafie , c è lo stesso governo (anche questo) che ha bisogno di migranti per i lavori piu umili , nn lo dicono perchè perderebbero voti ,ma è chiaramente cosi da sempre , qualsiasi governo ne ha bisogno ..... e tu povero elettore di destra sei li che dai il voto a un tizio che ti prende per il culo con slogan assolutistici , diventando pure xenofobo , o magari anche impaurito da qualsiasi straniero , usano la tua paura e il tuo malessere , il tuo rodimento di culo che guadagni poco ti trovano il nemico numero uno , ti dicono lo slogan che vuoi sentire cosi li voti e si pappano le tue tasse pagandosi vitalizi e pensioni altissime , e tu sei li a prendertela con gran parte poveracci solo perchè ti pompano a mille i giornali un paio di tizi che si fanno esplodere in europa.

sul fatto dei criminali e la sicurezza , ti faccio un esempio banale .... te persona apparentemente per bene , prendi un volo per un altro paese , motivo di lavoro o vacanza .... stai nel luogo e decidi di farti esplodere , o ti fermano prima perchè fallisce per qualche motivo l attentato per tua incapacità o sicuramente riuscirai nell intento .... per dire che fino a prova contraria nn è come su minority report che sai già cosa farà la gente e l arresti prima .... nn so se mi so spiegato su st ultimo punto , penso di si.

Diciamo allora che ipoteticamente l Europa di comune accordo decide di nn fare entrare più islamici , cosa assurda già di per se , ma diciamo che lo fanno per la santa sicurezza e per ipotesi ...... Senza menzionare tutti i problemi che creerebbe sta decisione , sicuramente si dà vita a un ipotetica guerra santa , un guerra dei mondi in larga scala , nn penso che nessuno e' così rincoglionito da volerlo .....sto cercando di spiegare sta situazione annullando completamente il discorso morale e il mio pensiero a riguardo proprio per evidenziare quanto certi slogan da stadio siano nella pratica irrealizzabili e fanno da spechietto per le allodole che sarebbero tutte quelle persone che pur non avendo una morale , pensano che sia una cosa fattibile

claire 20-02-2025 07:33

Ho il qi a zero cifre, non lo vedo il pericolo, mi dispiace.
Voi che lo vedete e ne siete così consapevoli e convinti, fate qualcosa in merito!

PS: l'immigrazione è un danno tout -court l'hai argomentato tu,salvo poi ritrattare che sono solo un gruppo il problema.
Il gruppo sono tutti i maomettani o solo o quelli che si fanno esplodere? Nel secondo caso mi trovi pienamente d'accordo, gli attentati sono un danno e da nessuna parte l'ho negato. Non vedo come si possa.
Si parlava di islamizzazione e ho chiesto più volte dove sono i segni di quest'ultima, dove si trovano concretamente, facendo esempi ma potete farli anche voi. Nessuna risposta. Gli attentati non islamizzano e anzi creano odio generalizzato verso gli islamici. Sono autogoal, almeno fin qui.

Keith 20-02-2025 07:49

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3012501)

Però in Polonia non entrano, come mai? Mi dirai che lì è più facile perché non c'è il mare, però anche in Germania non c'è il mare (c'è, ma dal mar baltico non passano) ed entrano. Quindi non è una questione di mare o non mare, è una questione di volontà politica.

Maffo 20-02-2025 08:00

Raga in italia ci servono più Abdul e più Mohamed perché se non ci sono loro poi chi lo spaccia il fumo?

3stm 20-02-2025 09:17

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3012506)
Però in Polonia non entrano, come mai? Mi dirai che lì è più facile perché non c'è il mare, però anche in Germania non c'è il mare (c'è, ma dal mar baltico non passano) ed entrano. Quindi non è una questione di mare o non mare, è una questione di volontà politica.

È inutile discutere sulla possibilità di impedire o no l’ingresso di immigrati. Siamo noi che li andiamo a prendere. Il mare sarebbe già di per se un ottimo ostacolo naturale.
Certo, un gruppo di disperati potrebbe saltuariamente mettere in piedi qualche trasferimento di fortuna, ma di certo non si può pensare che decine di migliaia di persone ogni anno arrivino sulle coste italiane senza che ci sia una organizzazione precisa e ben strutturata del traffico di migranti. Dalle migrazioni interne all’africa e all’asia, alle detenzioni nei paesi di confine, alla consegna alle ong, alla guardia costiera, o ai fondali del mediterraneo.

varykino 20-02-2025 09:26

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3012506)

Certo ma l ho scritto che e' anche volonta' politica , gli immigrati servono alla politica nostrana , sia per lamentarsene , se nn ci sono come vinci le elezioni? Sia perché coprono gran parte dei lavori che l italiano nn fa più , senza immigrati l Italia colerebbe a picco ai giorni nostri .

Ma volonta' politica di tutti i partiti , mi spiace ma anche chi sembra odiarli e dare la colpa di tutti i mali a sta gente , nei fatti ha dimostrato il contrario ..... Sto argomento ormai da noi viene usato esclusivamente come propaganda elettorale.

Poi i politici sanno benissimo (tutti) che per loro nn e' un problema , che va sfruttato l argomento , e va sfruttata sta gente , sia come nemico numero uno per vincere le elezioni , sia perche' tra leggi europee , leggi internazionali , leggi del mare , costituzione , sanno benissimo che le cose nn possono andare diversamente da così , e sfruttano sta gente che gli fa comodo e gli fa comodo che noi odiamo sta gente , e' un loop perfetto studiato a tavolino .

La sinistra fa la stessa cosa , sa che il suo elettorato moralmente e' più toccato dalla vicenda , diciamo che siamo più umanamente vicino a sta gente e dice esattamente quello che vogliamo sentirci dire , nn gli interessa realmente l argomento , o risolvere chissa' cosa ne a destra ne a sinistra perché a tutti serve sto flusso di gente qua da noi

muttley 20-02-2025 10:12

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3012509)
Raga in italia ci servono più Abdul e più Mohamed perché se non ci sono loro poi chi lo spaccia il fumo?

Legalizzando questo non accadrebbe.

Maffo 20-02-2025 10:23

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3012517)
Legalizzando questo non accadrebbe.

Vero, in Italia servono più drogati e più immigrati, possiamo anche unire le due cose e fare entrare solo immigrati drogati

Keith 20-02-2025 10:32

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3012511)
È inutile discutere sulla possibilità di impedire o no l’ingresso di immigrati. Siamo noi che li andiamo a prendere.

Infatti.
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3012513)

In Polonia non servono perché lì i polacchi fanno ancora i lavori pesanti e fanno i figli? Forse un po' più che da noi, ma poco, visto che pure loro ormai sono quasi ricchi come noi.
Si, lo so che anche alla destra non gliene frega niente e non vuole fare niente. AFD in germania dice che li vuole deportare tutti, ma non lo farà mai, ci scommetto.

Syd90 20-02-2025 14:47

2 anni fa mi ricordo le spiagge da nervi fino alle 5 terre riempite a turno da un centinaio di marocchini che occupavano le spiaggie stendendo teli importati/rubati in marocco, km di spiagge coperte da veli/teli, proibivano ai turisti di intaccare il loro spazio/negozio all aperto, minacciavano i gestori dei lidi ritardando le loro aperture, i vigili requisivano i teli e facevano multe al mustafa di turno che tanto senza documenti c era ben poco da fare, i carabinieri quando si muovevano ne prendevano un paio e settimana dopo erano già in pista, addirittura alcuni sindaci come quelli delle 5 terre emanarono una prdinanza che multava i turisti che compravano dagli abusivi ahhahahhahah, ovviamente sindaco pd, i sedicenti esperti di tutto dalle torri d avorio imploravano pietà e comprensione per sti delinquenti, i residenti e i turisti ne venivano intidimiditi giornalmente, qualche ligure che viveva veramente i bassifondi e non predicava davanti allo schermo di la7 decise di risolvere la questione come si risolveva una volta, eppure non c era niente da fare, i marocchini erano tropppi e tornavano sempre più numerosi

Chi ha risolto? Casapound con ronde di 200 persone che facevano il giro delle spiagge pestando gli abusivi

Estratto di vita reale che non viene mandato sui tg, ora tornate pure su la7

varykino 20-02-2025 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3012522)
Infatti.

In Polonia non servono perché lì i polacchi fanno ancora i lavori pesanti e fanno i figli? Forse un po' più che da noi, ma poco, visto che pure loro ormai sono quasi ricchi come noi.

anche ma nn solo , l'italia c ha un economia piu diversificata e in effetti c è piu lavoro da svolgere per gli immigrati , da qui il fatto che a noi servono e loro cercano lavoro , poi c è la posizione geografica che rende l italia perfetta per il transito in europa , difatti la maggioranza ci usa come approdo per andare altrove e in piu l italia proprio per sta posizione particolare ha accumulato negli anni piu esperienza nella gestione dei flussi , roba che in polonia nn saprebbero gestire minimamente un flusso come il nostro , proprio per storia e abitudine all immigrazione.

poi se invece vogliamo fare i discorsi da bar è ovvio che ognuno avrà le sue esperienze personali , tipo il tizio accoltellato dall immigrato finisce per odiare tutti gli stranieri in blocco etc... pensa che tutti i mali vengano da loro ..... ma sta roba vale per tutto , incontro 30 biondi per strada che mi pestano e comincio a odiare tutti i biondi XD etc.... è facilissimo odiare , piu difficile è analizzare le robe in modo asettico e distaccato

muttley 20-02-2025 15:50

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3012520)
Vero, in Italia servono più drogati e più immigrati, possiamo anche unire le due cose e fare entrare solo immigrati drogati

Spero sia solo ironia, altrimenti non capisco cosa si propone per affrontare (non dico risolvere) il problema.

Sheev Palpatine 20-02-2025 16:13

Quote:

o fai le pulizie etniche da molti evocate in questo periodo , ma che realisticamente parlando cozzano con qualsiasi legge internazionale o nn fermerai mai il flusso . puoi fare quello che viene fatto da sempre , fai i controlli " mai perfetti" perchè nn esiste la perfezione , e poi arresti i malviventi , come fai con qualsiasi malvivente anche italiano , a crimine compiuto , perchè chiunque puo diventare un malvivente da un giorno all altro , poi vabbè nn sto manco a citare la costituzione che su sto punto è parecchio chiara , cioè accogliere chi chiede asilo .

Posso capire che in Italia si viva tendenzialmente meglio che in Africa, ma qui c'è il calo demografico e siamo in estinzione, trovare lavoro è difficile e ci sono parecchi problemi, l'immigrazione peggiora tutto quanto. Naturalmente io non ho mai parlato di pulizie etniche o di uccisioni, mica sono Hitler. Non odio nessuno, voglio solo poter vivere in pace. Semplicemente fare dei rimpatri di massa (un po' come sta facendo Trump) e fare in modo che dai paesi di provenienza i flussi vengano bloccati, non credo sarebbe impossibile almeno in teoria. L'Italia non ha e non avrà il potere di farlo, probabilmente. Ma credo che sarebbe la cosa giusta.

Quote:

e tu povero elettore di destra sei li che dai il voto a un tizio che ti prende per il culo con slogan assolutistici , diventando pure xenofobo , o magari anche impaurito da qualsiasi straniero , usano la tua paura e il tuo malessere , il tuo rodimento di culo che guadagni poco ti trovano il nemico numero uno , ti dicono lo slogan che vuoi sentire cosi li voti e si pappano le tue tasse pagandosi vitalizi e pensioni altissime , e tu sei li a prendertela con gran parte poveracci solo perchè ti pompano a mille i giornali un paio di tizi che si fanno esplodere in europa.

Ho paura perchè credo che come conseguenza di queste immigrazioni l'Italia è diventata un paese meno sicuro. A Milano ci sono ogni giorno episodi di criminalità e in generale le grandi città sono diventate invivibili. Ma posso anche darti ragione sul fatto che la destra non ha eliminato questi flussi. Però che alternativa c'è? Da una parte c'è la destra che almeno a parole riconosce il problema ma non può o non vuole risolverlo, dall'altra c'è la sinistra che non solo non vede il problema, vuole anche peggiorare le cose regalando la cittadinanza italiana a tutti. Io per gran parte delle cose sarei anche progressista. Sono contro le ingerenze della chiesa cattolica nello stato, sono favorevole all'aborto, anche all'utero in affitto. Non ho nulla contro i gay. Sono però fortemente ostile ai programmi DEI e a tutte le retoriche woke quando hanno ingerenze nella società (perchè sono deleteri e rovinano tutte le opere e produzioni in cui sono inseriti). Chi potrebbe risolvere il problema, chi ha delle idee sensate? Attualmente la destra rimane l'unica possibilità, e lo dico pur essendo consapevole dei tanti problemi e delle tante criticità dell'attuale destra. Se esistesse una sinistra anti-immigrazione otterebbe il plebiscito.
Come si può non avere paura? Io proprio non lo capisco.
Guarda questa notizia di ieri : https://www.ilsussidiario.net/news/1...metro/2803824/
Un ragazzino di 12 anni, sta sulla metro, con amici, dice di essere ateo e arriva uno di questi stranieri che si sente offeso e lo aggredisce violentemente. Trovo inaccettabile dover convivere con questo tipo di rischi e di situazioni, che senza stranieri non esisterebbero.

Quote:

Diciamo allora che ipoteticamente l Europa di comune accordo decide di nn fare entrare più islamici , cosa assurda già di per se , ma diciamo che lo fanno per la santa sicurezza e per ipotesi ...... Senza menzionare tutti i problemi che creerebbe sta decisione , sicuramente si dà vita a un ipotetica guerra santa , un guerra dei mondi in larga scala , nn penso che nessuno e' così rincoglionito da volerlo .....sto cercando di spiegare sta situazione annullando completamente il discorso morale e il mio pensiero a riguardo proprio per evidenziare quanto certi slogan da stadio siano nella pratica irrealizzabili e fanno da spechietto per le allodole che sarebbero tutte quelle persone che pur non avendo una morale , pensano che sia una cosa fattibile

Con la stessa logica allora noi dovremmo andare ed essere liberi di fare quello che vogliamo anche in quei paesi. Ma non è così. Se io volessi andare a vivere in Arabia Saudita, in Tunisia o in Egitto, avrei una vita molto difficile non solo perchè non sono musulmano, ma perchè non sono proprio credente. Di certo non lì non c'è nessuna fazione politica che vuole e incentiva l'ingresso di stranieri. Non si tratta di volere nessuna guerra santa, si tratta di avere l'autorità di decidere chi può entrare e chi no, cosa che in uno stato civile è imprescindibile.

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3012504)
PS: l'immigrazione è un danno tout -court l'hai argomentato tu,salvo poi ritrattare che sono solo un gruppo il problema.
Il gruppo sono tutti i maomettani o solo o quelli che si fanno esplodere? Nel secondo caso mi trovi pienamente d'accordo, gli attentati sono un danno e da nessuna parte l'ho negato. Non vedo come si possa.
Si parlava di islamizzazione e ho chiesto più volte dove sono i segni di quest'ultima, dove si trovano concretamente, facendo esempi ma potete farli anche voi. Nessuna risposta. Gli attentati non islamizzano e anzi creano odio generalizzato verso gli islamici. Sono autogoal, almeno fin qui.

Non ho ritrattato. Però ci sono gradi di gravità diversi. Le borseggiatrici di certo non sono islamiche, ma sono comunque un problema che ha la sua radice nell'immigrazione. Certamente un problema meno grave rispetto a chi si fa esplodere, stupra e uccide. L'immigrazione sarebbe meglio evitarla totalmente ma essendoci diversi livelli di gravità, bisogna concentrarsi su ciò che è più pericoloso.
Sull'Islamizzazione basta vedere che l'Islam è la religione con il più alto tasso di crescita al mondo e si stima che nel 2070 potrà diventare la religione più diffusa al mondo, con tutte le problematiche che questo comporta. Anche in Italia il numero di musulmani è in aumento. Solo perchè non siamo ancora in un paese completamente devastato e distrutto, non mi sembra così impossibile vedere che futuro si prospetta. Semplicemente non voglio la distruzione totale dell'Europa, non voglio perdere tutto

varykino 20-02-2025 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 3012554)
Con la stessa logica allora noi dovremmo andare ed essere liberi di fare quello che vogliamo anche in quei paesi. Ma non è così. Se io volessi andare a vivere in Arabia Saudita, in Tunisia o in Egitto, avrei una vita molto difficile non solo perchè non sono musulmano, ma perchè non sono proprio credente. Di certo non lì non c'è nessuna fazione politica che vuole e incentiva l'ingresso di stranieri. Non si tratta di volere nessuna guerra santa, si tratta di avere l'autorità di decidere chi può entrare e chi no, cosa che in uno stato civile è imprescindibile.

quindi sempre per la stessa logica dovremmo noi imitare loro? in pratica diventare come loro? per diciamo essere alla pari su questo argomento? in pratica siccome noi andando la da non credenti ci fanno il culo , allora noi è giusto che se vengono qua gli facciamo il culo? occhio per occhio , vabbè opinione tua nn la giudico .

eh lo so tu dici che in uno stato civile è imprescindibile perchè la pensi cosi , ma i nostri governi e i governi europei se ne fottono di quello che pensi te o chiunque altro , se hanno bisogno di gente la fanno entrare .... è vero che so un branco di incapaci al governo ma 2 conti se li fanno tutti , e alla fine il risultato è che conviene a tutti che questi vengano ..... lo dimostra proprio il fatto che cambiano i governi , cambiano gli slogan ma il risultato nn cambia perchè è un risultato voluto da tutti ..... sei te che hai paura , che nn ti piacciono , che pensi che siano un danno , per loro sono una necessità quasi imprescindibile , e lo sono anche per te anche se nn te ne accorgi direttamente perchè lo stato poi siamo noi .

lo stesso caos contenuto (che tu vedi come catastrofe) ci sarebbe stato lo stesso se al posto degli immigrati noi avremmo fatto piu figli , nel senso che i problemi vengono dal momento che aumenta la gente in generale . purtroppo siamo un boato (esseri umani) e aumentiamo a vista d occhio e questo crea problemi a tutto il mondo . l esperimento "universo 25" ne è la prova.

come dice nell esperimento , si crea una fogna del comportamento :sisi: che è una buona descrizione

Syd90 20-02-2025 16:32

Tutti bravi a fare i santoni quando non si viene toccati personalmente
Chi da ad altri, se lo fa, lo da perché ha abbastanza per se stesso
O perche é il ragazzino vessato che accetta di essere inculato a turno
Se foste in emergenza voi o la vostra famiglia uccidereste per un tetto e pezzo di pane
Siamo animali, siamo egoisti, siamo territoriali
Potete addestrare ed essere addestrati a non mordere come cagnolini nella villa di turno di qualche benestante ma state andando contro natura

Syd90 20-02-2025 16:35

Finite per scodinzolare e rotolarvi a terra pancia all aria coi gorilla

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21.