![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
i media manipolati :sisi: , è solo un influenzetta
https://www.leggo.it/italia/cronache...5-6483016.html |
Quote:
|
Quote:
dillo alla figlia 25 enne , ti risponde sicuramente " eh cazzo erano deboli è giusto cosi , me l aspettavo" |
|
Quote:
So che non credete a nulla ma il mondo è fatto di due poli il materiale e spirituale. Qui la battaglia va fatta in entrambi i poli. |
Quote:
Semplicemente manipolano i fatti x fare apparire che se sei no vax hai più probabilità di morire di un vaccinato il che è una fake news come ci dicono i dati La possibilità di morte sono dovute unicamente dalla condizione salutare personale e dalle cure ricevute.da indagare assolutamente la vicenda da te pubblicata perché non è nuovo che non curino chi non ha il siero, oppure lo curano male o in ritardo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi vabbè per voi è tutto fake news , andate a studiare , diventate medici e sbugiardate questa vicenda dall interno , invece no state qua e parlate dall alto del nulla |
Quote:
|
https://www.liberoquotidiano.it/news...o-scienza.html
Il*Green pass, che di fatto introduce l'obbligo di vaccinazione nella maggior parte dei Paesi europei, è stato*bocciato*dall'assemblea parlamentare del*Consiglio d'Europa. Riporta*il Fatto quotidiano*che*un rapporto approvato a fine gennaio a larga maggioranza ha messo sotto accusa l'utilizzo delle certificazioni verdi per "punire i non vaccinati". Quindi gli Stati vengono esortati a "informare i cittadini che nessuno deve farsi vaccinare se non lo vuole" e a "garantire che nessuno sarà discriminato se non è vaccinato". |
Quote:
Per quanto riguarda il mio medico, no non sono il sultano. Da quanto so i medici veri chiamano i pazienti, soprattutto in casi particolari come questi, ma con questo voglio solo sperare che quella pora famiglia non sia stata trascurata nel momento del bisogno. Abbi fede perché in alcune situazioni nemmeno le migliori cure potranno salvarti. 😉 |
Quote:
|
Quote:
tra l altro il marito di mia sorella come un coglione ha detto la stessa cosa che hai detto te :sisi: , ma il medico nn mi chiama per sapere come sto? si sentono tutti importanti a sto mondo bah , come vuoi che stai o lo superi o non lo superi fine |
Quote:
Questo corpo ha milioni di anni di esperienza, contiene l'intera conoscenza del cosmo non sottovalutarlo. Con questa chiudo mi sono stancato. |
Quote:
poi se uno la prende con 37 di febbre è un coglione lui |
Quote:
|
Quote:
Un gruppo di scienziati dell’Università di Pavia e dell’Università di Verona ha pubblicato uno studio che sta mettendo in discussione le*terapie domiciliari*per il Covid, che prevedono l’uso di un farmaco in presenza di febbre nei casi di malattia in forma lieve. Tuttavia il suo principio attivo potrebbe peggiorare le condizioni del paziente nelle fasi iniziali dell’infezione. Si tratta del*paracetamolo, conosciuto anche con il nome commerciale di*Tachipirina, antipiretico presente nelle case di tutti gli italiani e consigliato dal Ministero della Salute per curare i sintomi parainfluenzali del Sars-Cov-2. https://quifinanza.it/info-utili/vid...iliari/538938/ |
il mio medico ha sempre detto di prenderla quando ce l hai alta e con alta si parla di 38 e mezzo /40 , nn penso sia l'unico medico fenomeno d'italia bah
tra l altro da sempre con l influenza anche si fa cosi , è una roba che so da quando avevo 10 anni circa .... cmq al massimo rallenti i tempi di guarigione soffocando sempre la febbre , se sei uno di quelli che peggiora , peggiori lo stesso , con o senza tachipirina |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |