![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ma perché, qui, certi utenti parlano a nome di tutti?
"Ecco la fine che faremo." Insopportabile :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
Non so come facciano a sentirsi uguali a tutti gli utenti, chissà a quale sottocategoria pensano di appartenere. |
Alle volte mi sforzo di uscire di casa per noia/ per non sforzare gli occhi davanti al pc.
E devo dire che il mondo la fuori è proprio uno schifo... che noia... che rottura di palle le persone che fanno tutte le stesse cose e dicono le stesse cose. Ma che ci trova la gente di così bello nel vivere in società? |
Quote:
|
Quote:
Magari mi sbaglio, ma mi sembra più un'abitudine dei più giovani. Forse nella speranza di far gruppo con altri. Ma anche così, vale il discorso che fai tu |
Non ce la faccio a gestire tutto...
|
Chi cerca sempre un'alternativa non trova. A chi aspetta non giunge niente dall'esterno.
|
Quote:
|
Quote:
Poi ho scoperto che qualcuno in medio-oriente aveva ripostato il brano e da lì c'era stato un boom di ascolti :pensando: Il resto del profilo dove c'erano anche "lavori" più impegnati non se lo sono cagati in molti, a parte un altro remix. |
Ormai mi sento completamente come se non facessi parte di questo mondo , sono qui vero , apparentemente però , sento come di essere qui per sbaglio
|
Più tardi vado a lavoro ma mi sento molto stanco e so già farò fatica oggi, la forte ansia e depressione mi sta bruciando le energie nonostante tento di reagire un pochino nel limite delle mie possibilità
|
Quote:
Mi sto ancora arrovellando sulla morte di Alessandro Magno... se esistesse un fottuto cronovisore. |
"L'illusione è diventata realtà... e più reale lei diventa, più accanitamente la vogliono."
|
Vorrei fare delle cose ma non so dove iniziare e così rimando
|
Il prossimo che trovo che mi chiede del lavoro lo mando a cagare , ho finito la diplomazia.
Non vedo l'ora di avere l'invalidità, me la incollo in fronte. Mi fa piacere che la coordinatrice di una scuola ieri mi abbia detto che mi aspetta a braccia aperte, ma solo in parte. Non mi faccio più infinocchiare del tutto, mi aspetta perché sa che faccio il mio senza rompere mai i coglioni, non perché mi vuole bene o sono brava, si guarda il suo e io faccio comodo. |
oggi ho visto un tizio che conosco che ha la diagnosi di parkinson ed è la persona piu gentile e moderata che abbia mai visto , l ho visto peggiorato mentre attraversa la strada , poi dicono di non bestemmiare , ma come fai dai
|
sono esaurita nel mio far finta di stare bene così da evitare agli altri il disturbo di chiedermi se va tutto bene.
comunque non mi è mai stato chiesto. la gente pensa che io un lavoro lo abbia ancora, mentre non sa che l'ho perso mesi fa. i social network mi rovinano la vita, vedo vite migliori della mia, relazioni e collaborazioni che con me non si creano mai. nonostante il sole, ho il morale sotto terra. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |