![]() |
Re: Topic/Sondaggio Bruttezza
Io ho 24 anni. Ora mi dite che sono carina.
Quando andavo alle superiori mi chiamavano TRANS, dicevano che dovevo smettere di mangiare per essere bella (ed avevo massimo 4/5 chili in più). Alle superiori ebbi una grave discussione con una mia compagna (tipica fighetta) chiaramente nel torto e io venni quasi sospesa mentre lei (che mi mise le mani addosso) venne coccolata da tutta la classe come se fossi stata un mostro. Crescendo mi sono vista sorpassare in tutto (soprattutto lavorativamente) da ragazze più RAGAZZE di me, più graziose di me. Ho visto le mie "amiche" fidanzarsi, fare le vacanze, farsi scattare le foto (io ho la fobia di farmi scattare le foto, non sia mai). addirittura nell'ultimo lavoro una mia collega mi disse :"ora la licenziamo, assumiamo una più carina", ed i miei colleghi uomini facevano spesso commenti sul mio corpo (in particolare sul mio fondoschiena che è enorme, comunque mi sfottevano alla grande e sta cosa mi faceva stare male) Sono ingrassata tantissimo, un anno fa pesavo più di 110kili, e venni anche rifiutata da un ragazzo (che fu molto cortese nel rifiutarmi, per fortuna). Ed altre cose che non vi starò a scrivere perché sono troppo personali, forse nessuno lo sa, ma comunque ho dei motivi per schifarmi e trovo ridicolo che chiunque debba giustificarsi perché voi lo ritenete BELLO Ora voi pensate che avere una relazione possa risolvere tutti i problemi ed i traumi passati? siete fuori di testa ma vi auguro che possa essere così per voi. Credete che avere una relazione vi faccia scomparire la depressione, l'ansia e l'insicurezza. Perché nonostante tutto io continuo a sentirmi una merda, ma non è colpa di nessuno se non solo mia, perché sono così. Pensate che col bacino della fidanzata vi passi tutto? Romantico ma non è così. Mi vedo cessa pure se ricevo feedback contrari, ma anche in questo caso non posso incolpare nessuno di starmi prendendo in giro. |
Quote:
Poi non ha senso perché internet è piena di teorie che dicono tutto e il contrario di tutto. Teorie dannose, ma soprattutto materiale dannoso. Se una persona è facilmente influenzabile in giro di cazzate ce ne sono tante. Chiudiamo tutto allora. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Capitato diverse volte di veder gente sparire solo dopo aver visto una mia foto o sentirmi dire le peggiori cose sul mio aspetto. Hai ragione, è stato veramente una bestia. E' che per la maggior parte delle persone è tutto un gioco, pure i sentimenti altrui - ognuno pensa solo ai propri - (poi se si fa male qualcuno tanto a nessuno frega niente, son sempre e solo cazzi di chi si becca la cattiveria e la brutalità altrui - a volte anche solo l'infinita superficialità - ). |
Quote:
Un abbraccio. |
Scusate ma scrivo male perché sono da tablet
|
Quote:
|
Quote:
anche io mi vedo brutta, nessuno mi sta attaccando, perché? io non trollo? lui si? perché? se non capisci che potrebbe aver vissuto situazioni analoghe che lo portano a sentirsi un cesso allora non so che dire se |
Quote:
|
Quote:
Ok, non andrebbe bene lo stesso, ma quando anche l'altra parte è "scadente", tutto assume un tono più surreale. |
Quote:
|
Quote:
E tra l'altro, avevi già visto le mie foto. Visto che le prime le ho pubblicate diverso tempo fa. Eppure solo ultimamente sei così arrabbiato con me e mi accusi di essere un troll. Chissà cos'è successo che ti ha fatto cambiare idea nei miei confronti. Comportamento molto strano quantomeno. |
Quote:
|
Quote:
anche tu potresti essere un troll, ho visto il tuo visto e ti senti un cesso. Azz. stai trollando anche tu allora! Repatame ti assicuro che è un altro utente, non lui. Inoltre i multiaccount non sono accettati nel forum, lo avrebbero bannato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Masterplan92 forse il tuo problema è proprio la mancanza di empatia, non riesci a vedere oltre al tuo naso.
Non la tua faccia (che non ha problemi, minchia, se vai a recuperare i post dove si commentano le foto ti feci pure un complimento) Mi dispiace dirlo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |