FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Sindrome post orgasmica (https://fobiasociale.com/sindrome-post-orgasmica-60281/)

Svers0 25-02-2018 21:01

Re: Sindrome post orgasmica
 
2 integratori, una compressa di fluoxetina in più, caffè al ginseng e litri di tè e sto appena bene.

Svers0 26-02-2018 00:28

Re: Sindrome post orgasmica
 
Sintomi della POIS:

depressione: curata con fluoxetina ma ci vorrebbe qualcosa di più
ansia: fluoxetina e pregabalin, la fluoxetina dovrebbe lavorare pure sull'ansia ma fa ancora meno che sulla depre, il pregabalin aiuta un pochino e alprazolam all'occorrenza
foschia mentale: integratori vari, fanno poco
insonnia: triazolam
fastidio agli occhi: trascurabile come sintomo


Non ho ancora appurato se c'è pure un leggero peggioramento della vista, ovviamente temporaneo altrimenti sarei già cieco.

Svers0 26-02-2018 00:29

Re: Sindrome post orgasmica
 
Sto pensando di tornare a prendere la paroxetina più per ridurre la libido che per il suo effetto ansiolitico e antidepressivo.

Svers0 26-02-2018 00:43

Re: Sindrome post orgasmica
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2076234)
Sintomi della POIS:

depressione: curata con fluoxetina ma ci vorrebbe qualcosa di più
ansia: fluoxetina e pregabalin, la fluoxetina dovrebbe lavorare pure sull'ansia ma fa ancora meno che sulla depre, il pregabalin aiuta un pochino e alprazolam all'occorrenza
foschia mentale: integratori vari, fanno poco
insonnia: triazolam
fastidio agli occhi: trascurabile come sintomo


Non ho ancora appurato se c'è pure un leggero peggioramento della vista, ovviamente temporaneo altrimenti sarei già cieco.

Mi son scordato del DOC ma è a livelli gestibili e comunque è curato sempre dalla fluoxetina in teoria.

Svers0 04-03-2018 02:35

Re: Sindrome post orgasmica
 
Ho passato una settimana con depressione e conseguente libido scarsa, la depressione c'è pure senza POIS ma ciò non significa che io non soffra di POIS. :pensando:

Svers0 06-03-2018 00:06

Re: Sindrome post orgasmica
 
Primo orgasmo sotto fluoxetina e Abilify, non molto eccitante il durante ma orgasmo buono e niente crolli nel dopo, almeno per ora, giusto la sensazione normale che dovrebbe dare l'orgasmo. :pensando:

Svers0 06-03-2018 01:13

Re: Sindrome post orgasmica
 
Fatto di nuovo e a parte un crollo durato pochissimo durante l'orgasmo mi sono sentito bene, mi sa che l'Abilify mi ha curato la POIS. :pensando:

Svers0 08-03-2018 01:42

Re: Sindrome post orgasmica
 
Mi sono segato sotto effetto di alcol e devo dire che per ora non sento POIS. :laugh:

Svers0 08-03-2018 15:30

Re: Sindrome post orgasmica
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2081714)
Mi sono segato sotto effetto di alcol e devo dire che per ora non sento POIS. :laugh:

Cantato vittoria troppo presto.

Bluevelvet93 08-03-2018 15:58

Re: Sindrome post orgasmica
 
Una pagina intera di soli post di sverso!

Svers0 08-03-2018 16:26

Re: Sindrome post orgasmica
 
Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2081894)
Eh purtroppo sembra una patologia abbastanza rara, mi spiace che abbia colpito proprio Svers0.

La sfiga è che avendo solo sintomi cognitivi incontro anche molto scetticismo e a volte io stesso ne ho, forse era meglio avere sintomi fisici invece che cognitivi.

Svers0 09-03-2018 12:48

Pippa anedonica, spero di non avere POIS almeno.

Non so se attribuire il calo di libido alla patologia depressiva o ai farmaci o a entrambi, l'umore non è depresso eppure la libido è scarsa come se fossi in depressione maggiore.

Svers0 09-03-2018 14:13

Re: Sindrome post orgasmica
 
Quote:

Does anyone have swollen eyelids when waking up the day after ejaculating? I notice it now, and I've had it everytime the last months. It looks almost as if I got punched in the face. Hold on, brothers. POIS is horrible, but don't let it ruin your future. Go after your goals no matter what

Oddio.

Svers0 11-03-2018 02:53

Re: Sindrome post orgasmica
 
Finalmente un po di sessualità che torna, ora attendo la catastrofe.

Svers0 12-03-2018 21:22

Oggi è un giorno importante nella mia battaglia contro la POIS, durante normale ma l'orgasmo è stato forse il più intenso mai avuto (sicuramente per via dei farmaci) ma poi oltre ai soliti sintomi della POIS è venuto un nuovo sintomo inquietante che non so se attribuire alla POIS o ai farmaci cioè infiammazione delle articolazioni, ora spero di avere zero libido per molto ma molto tempo.

Svers0 19-03-2018 16:52

Re: Sindrome post orgasmica
 
I farmaci stanno distruggendo la libido, non avendo libido non mi sego, non segandomi non ho POIS e sto decentemente quindi viva i farmaci.

Però potrebbe essere che il miglioramento dell'umore è dato direttamente dai farmaci e non dal fatto di non segarsi, anzi direi che è più probabile o forse entrambe le cose.

Svers0 25-03-2018 01:04

Re: Sindrome post orgasmica
 
È tutto così anestetizzato sotto farmaci, sia il durante che la POIS.

Svers0 25-03-2018 22:06

Re: Sindrome post orgasmica
 
Con gli antidepressivi sto riuscendo a gestire la POIS, miracolo.

Svers0 08-04-2018 13:33

Re: Sindrome post orgasmica
 
È ancora capace di buttarmi in uno stato di vuoto e depressione non indifferenti.

cancellato13248 09-04-2018 12:21

Re: Sindrome post orgasmica
 
Non sara una cosa muscolare la tua ? Perche non provi a fare dei esercizi di yoga :pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.