![]() |
Re: Che anime e manga state seguendo?
Sto leggendo un manga chiamato "Chi no Wadachi" (= a trail of blood) e parla di una madre iperprotettiva e...
Beh, preferisco non spoilerare. Consigliatissimo, è ancora in corso. |
Ho finito Dorohedoro e ho iniziato Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka II
|
Project Utopia :ridacchiare:
|
Gakkou Gurashi!
https://media.kitsu.io/anime/poster_...8644/large.jpg Visto io in un paio di giorni,consigliato. |
Attualmente sto seguendo:
-To Aru Kagaku No Railgun T -Rent a girlfriend -Yahari Oregairu 3 |
.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Golden Kamuy seconda stagione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Satoshi Kon ci manchi
|
shiki corpse demon
|
Legend of the galactic heroes, bellissimo e pieno di intrighi di vario genere ed anche molto curato sull'aspetto psicologico, poi lo stile degli anni 80 è sempre bellissimo e non vedevo un anime di quegli anni da un sacco :)
|
ho appena finito di vedere Yesterday No Utatte ed è carino... la cosa più bella sono i disegni che mi ricordano quelli di Fullmetal Alchemist.
|
Quote:
|
Sto seguendo adesso i seguenti stagionali, in ordine di importanza personale :ridacchiare:
Ormai di recuperi ne faccio poco, ho da poco finito "Sora no Woto" e l'ho adorato, atmosfera rilassante e cupa allo stesso tempo, la mia dose di malinconia annuale. https://pm1.narvii.com/5851/5c957e79...752b697_hq.jpg Manca solo l'ultima stagione di Oreigaru, ma aspetto finisca in modo di fare un rewatch completo Il weaboo ha concluso :riverenza: |
Finito Ishuzoku Reviewers, pensavo fosse ecchi invece era praticamente hentai, disgustoso a tratti.
Ho iniziato Kanata no Astra. |
Ieri notte ho iniziato d'impulso senza pensarci due volte WitchCraft Works
Sono all'episodio 8 e per ora la trovo una commedia abbastanza gradevole, pur non essendo eccezionale. https://www.animeclick.it/images/Ani...aftWorks12.jpg |
Finito Kanata no Astra.
Ci sono delle lacune nelle varie tecnologie impiegate e nei viaggi spaziali che non sono spiegate e bisogna prendere per buone ma rimane per me un anime molto bello, sempre più bello episodio dopo episodio, ricco di plot-twist ben eseguiti, ci sono indizi seminati qua e la continuamente ma sono difficili da cogliere e comporre. Nonostante i temi complessi e maturi è indirizzato ad un pubblico giovane, sarebbe stato meglio un seinen. Ora inizio Yakusoku no Neverland. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |