![]() |
Re: Vivere da soli
Quote:
:pensando: |
Quote:
|
Quote:
io non lo sono, non lo sono mai stato (in casa mia i lavori erano ben altri) ora vado a vivere da solo e conoscendomi cercherò di seguire la via non iron |
Ora immagino Winston che va a lavoro tutto stirato in completo e cravatta :arrossire::D
|
Quote:
Winston posso una curiosità? Te lo stiri tutto da solo o qualche donna che te lo fa? |
Quote:
[e no, giacca + cravatta non c'entra nulla, ma CVD la campagna denigratoria del ferro da stiro e di chi lo usa deve essere portata avanti in qualche modo, anche se non riesco a immaginarne il motivo] [prima che parta lo scontatissimo coro: i piatti li lavo praticamente solo io] |
Quote:
Riguardo stirare si è un lavoro ingrato per chi lo fa molto. Io sono sulla via di mezzo, se si riesce si evita, e si stira solo quello che è necessario ( il meno possibile). |
Quote:
Come ho gia detto il mio contributo in casa è per i lavori piu pesanti (i miei abitano in campagna a ridosso di un monte e di lavori ce ne sono sempre stati) detto questo ripeto la mia massima stima a chi stira, da parte mia non c'è stata alcuna campagna degrignatoria Ripeto che secondo mei hai interpretato troppo seriamente una frase sarcastica ... |
Quote:
il problema sono proprio le entrate che sono a 0 per un pò però non posso finire sotto un ponte :sarcastico: |
Quote:
|
e io che volevo incoraggiamenti ho fatto partire un flammone piu finito
iniziamo bene :piangere: |
Quote:
|
pure secondo me hai fatto bene cmq nn so la tua costanza a tenere a bada le spese , se ci riesci sei proprio bravo , in genere i maschi si autodistruggono dopo un po :sisi:
|
Quote:
alla fine ho capito che il mutuo mi costa di meno certo ho dovuto investire molto (ma molto) di più all'inizio però avrò la mia casi e ci potrò fare i miei lavori di sistemazione piano piano tra cui appunto la porta blindata d'ingresso certo se avessi saputo tutti questi costi prima ci avrei pensato molto di piu sopra ma ormai nn si torna indietro |
Quote:
|
#teamNoIron!
Confermo che tanti capi mia madre non li stira, diventano lisci da soli asciugandosi con il peso dell'acqua e poi indossandoli. :bene: E non sono uno straccione, nemmeno un poveraccio e quindi non sono Aladdin. |
Quote:
|
Quote:
|
La solitudine ha i suoi pro e i suoi contro. Penso che aldilà dello stirare e fare pulizie un po' si deve imparare a vivere soli. Non è facile perché la nostra società in realtà prevede che inevitabilmente uno/a si fidanzi o si sposi e procrei; la persona sola è quasi una "dannosa variabile" all'interno del sistema. La cosa più odiosa è che la persona sola si trova spesso a dover quasi dare conto o spiegazione della propria solitudine
|
Come se fosse la più tremenda delle colpe
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |