![]() |
Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
Quote:
|
Quote:
fidati, che se non hai almeno un pò di gradevolezza estetica resti sempre al palo con le donne a prescindere da tutto il resto un brutto viene rifiutato anche dalle sue pari estetiche, deve sperare nell'emerito colpo di fortuna |
Quote:
fondamentale no, ma dicono che si deve partire entro certi standard per iniziare una relazione con qualcuno. |
Quote:
e non ho mai precluso nessuna donna per motivi estetici, al contrario sono loro che mi rifiutano continuamente per motivi estetici mica cerco la velina, mi basterebbe anche una bruttina |
Quote:
da cui i brutti ovviamente sono esclusi a priori in pratica puoi avere il migliore 'carattere' del mondo ma se non rientri in quei parametri sei escluso non ho mai sentito invece di gente esclusa dalle donne a priori soltanto per motivi caratteriali |
Quote:
|
Quote:
ma se sei brtuto e anonimo è come dici tu, sei freindzonato |
Quote:
lo so perché anche le amiche di mia sorella avevano parametri simili, 'se non è carino non se ne fa nulla' etc. etc. fai conto che quando origliavo i loro discorsi parlavano solo di aspetto fisico, mai sentito commenti su come uno debba essere caratterialmente, a loro importava solo che fosse bello o carino va bé, se sei ricco lo so che ti prendono in considerazione per quanto riguarda il fatto di conoscere 3/4 di paese non so nemmeno a cosa ti riferisci e non vedo come possa influire con le donne |
Quote:
3 seocndi dopo sei gia a casa sua. il social proof è importante, se nel paese tutti ti conoscono e sei una persona importante stai certo che qualcuna ti nota. |
Quote:
se sei ricco alcune ti prenderebbero in considerazione anche se sei brutto, alcune donne sono attratte dal danaro persino più dell'aspetto fisico per quanto riguarda il social proof, è comunque legato a fattori economici se sei un riccone che organizza mega-feste nella tua villa con piscina evviva che trovi donne anche se non sei bello se sei il macellaio panzuto non è che le donne ti guardano solo perché conosci tutto il paese |
Quote:
Quote:
Confronto del livello estetico? Mi è alieno in una relazione questo concetto e lo trovo abbastanza infantile. Quote:
Quote:
|
Quote:
se sei brutto non piaci a nessuna o al massimo ad una su 100 e brutta anch'essa perché la percezione della bellezza è anche proporzionale all'aspetto fisico della donna una donna brutta può ritenere accettabile uno nella norma perché i belli la scarterebbero, dunque psicologicamente cerca di farsi piacere qualcuno alla sua portata Quote:
se hai avuto donne belle e carine significa che sei anche tu carino, sennò sono peggio di te o al massimo del tuo livello in alternativa, saresti un caso rarissimo, fai conto che a tutti quelli che conosco le cose vanno cosi non ho mai conosciuto nemmeno uno nella norma che ha avuto tutte donne carine, quindi c'è qualcosa che non mi torna :interrogativo: Quote:
Quote:
a meno che non sia ricco |
kalimero, tu che hai da offrire? cosa ce in te che vorresti che le donne apprezzino?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che ne sai :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |