![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
iron man 3 solo meta, l'altra meta la guarderò appena ne avro voglia
|
|
Una commedia intelligente ma divertente me la sapreste consigliare?
|
@Marco The Help.
Ho visto Una notte da leoni 3. Il film dovev iniziare dalla sequenza dopo i titoli di coda. In generale è stato divertente. |
Quote:
|
Cosmopolis di Cronenberg
|
|
effetti collaterali....una noia yawnnn
|
Quote:
|
Le immagini di questo film sono molto evocative e le musiche sono molto coinvolgenti, però l'ho trovato un po' troppo lento e noioso.
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...f9REWsU_Tn3HbI |
Grazie per i consigli che mi avete dato, penso che guarderò qualcosa diq uello che mi avete consigliato!
In questi giorni ho guardato due film: la sfida del samurai di kurosawa. Bello ma non epico come i sette samurai. iron sky - saranno nazi vostri: spassosissimo film fantascientifico-satirico: nel 2018 durante una missione americana sulla luna pensata per racimolare voti alla presidentessa (parodia di Sarah Palin) si scopre che i nazisti avevano piazzato una base lunare fin dal 1945, e stavano preparando un attacco alla terra. Grazie allo smartphone di un astronauta acquisiscono le capacità di calcolo necessarie affinché la loro micidiale arma da guerra finale, la "crepuscolo degli dei" possa finalmente prendere vita, e quindi decidono di sferrare un attacco alla terra, cosa che tra l'altro fa felicissima la presidentessa in cerca di consensi facili. Un film assolutamente ridicolo, fa spanciare la prima mezz'ora e sorridere la seconda. Poi si perde un po' nel finale, ma tutto sommato è gradevole. Consigliato! :bene: |
Quote:
Surreale. Grazie del consiglio :) |
Prendi i soldi e scappa di woody allen 1969 Per un iscritto a questo sito i film di woody vanno sempre bene.Chiaramente su alcune cose e' totalmente irrealistico,e' un film.Cioe' lui tenta di rapinare delle donne al parco e finisce fidanzato con una ragazza davvero carina.Anzi si sposano pure.Poi per le gaffe che fà da persona con problemi sociali evidenti potrebbe tranquillamente essere iscritto a questo sito.Per fortuna film non a lieto fine.Il fatto che il 98% dei film finisca sempre bene secondo me e' noioso! |
il mercante di venezia ... carino ...
anche se leggermente privo di senso ... |
Shame.
Bello. Profondo. Agghiacciante. |
http://1.bp.blogspot.com/-UeZNNBaACv...-united_01.jpg
Il maledetto United http://it.wikipedia.org/wiki/Il_maledetto_United_(film) un capolavoro nel suo genere |
|
Senza freni
Candidato a sorpresa |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |