FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Quelli che non scrivono più sul forum (https://fobiasociale.com/quelli-che-non-scrivono-piu-sul-forum-24068/)

reknub 30-12-2013 18:33

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
anakin :applauso:

RhyenaN 31-12-2013 20:49

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
E viridian ? che fine ha fatto ??

sono 7 mesi che non posta niente..

Fenrir 03-01-2014 19:46

Dov'è finita vuchan?
 
Dov'è finita la mia amata Vuchan?????

Paz 06-01-2014 18:19

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Ma Doppelgänger? Qualcuno lo sente? Come mai bannato?

red dragon 06-01-2014 18:37

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
ma nishi e virus81 ?

Th3Amnesia 06-01-2014 19:12

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
La maggior parte non scrive più perchè ha trovato la via giusta che lo può portare a riprendersi, altri forse hanno cercato rimedio in altri modi purtroppo...

animaSola 09-01-2014 03:23

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
SI Spera stia meglio, o così mi auguro..Visti i precedenti tragici che ci sono stati quando frequentavo questo forum, mi auguro che chi non ne fa più parte abbia trovato la sua strada al di fuori di qua... Io me ne sono andata circa 3 anni fa perché era arrivata l'ora di staccarsi e mai scelta fu più azzeccata. Pian pianino son guarita e ora sto bene... Non rinnego gli anni passati qui, nel bene o nel male ho imparato ad affrontare i miei problemi, a metabolizzarli e a superarli definitivamente. Ho conosciuto persone con cui ancora tutt'ora mantengo dei bei rapporti (red e cali ovviamente parlo di voi XD) e che mi hanno aiutata a credere in me stessa anche quando vedevo tutto nero. Questo forum, per mia esperienza, bisogna saperlo utilizzare nel modo giusto, perchè può obbiettivamente donarti dei mezzi per guarire o può lentamente trascinarti nel baratro.. Detto questo: CRISTO WINSTON ANCORA QUA STAI?:testata::ridacchiare: è ora di abbandonare la flotta vecchiaccio!:p

Inosservato 09-01-2014 09:22

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
stanno tornando tutti i vecchi mod http://www.newalexandria.it/skins/se...s/allibito.gif

barclay 09-01-2014 09:50

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 1210996)
Detto questo: CRISTO WINSTON ANCORA QUA STAI?:testata::ridacchiare: è ora di abbandonare la flotta vecchiaccio!:p

Suvvia! La sua media di post giornalieri s'è molto ridotta :pensando:

Myway 09-01-2014 11:11

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1211010)

Starà arrivando il tempo dell'adunanza...:o

niky 09-01-2014 12:53

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 1210996)
SI Spera stia meglio, o così mi auguro..Visti i precedenti tragici che ci sono stati quando frequentavo questo forum, mi auguro che chi non ne fa più parte abbia trovato la sua strada al di fuori di qua... Io me ne sono andata circa 3 anni fa perché era arrivata l'ora di staccarsi e mai scelta fu più azzeccata. Pian pianino son guarita e ora sto bene... Non rinnego gli anni passati qui, nel bene o nel male ho imparato ad affrontare i miei problemi, a metabolizzarli e a superarli definitivamente. Ho conosciuto persone con cui ancora tutt'ora mantengo dei bei rapporti (red e cali ovviamente parlo di voi XD) e che mi hanno aiutata a credere in me stessa anche quando vedevo tutto nero. Questo forum, per mia esperienza, bisogna saperlo utilizzare nel modo giusto, perchè può obbiettivamente donarti dei mezzi per guarire o può lentamente trascinarti nel baratro.. Detto questo: CRISTO WINSTON ANCORA QUA STAI?:testata::ridacchiare: è ora di abbandonare la flotta vecchiaccio!:p

E' sempre particolare quando ritornano utenti appartenuti ad un'altra epoca del forum
Winston è sopravvissuto alle ere geologiche:mrgreen:

Myway 09-01-2014 13:13

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
WIn è l'ultimo della sua specie, è come il mostro di lochness...:D

Labocania 09-01-2014 15:32

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
A volte si fanno vivi gli utenti storici! Anche Animasola è tornata a dare un'occhiata qua:ciao:.

animaSola 09-01-2014 16:02

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
:ciao: Ciao ciao a tutti!! Il nido non si dimentica mai, approfittando della mia bronchite, son passata a vedere se era rimasto qualche superstite, ma noto che ci son tutti utenti nuovissimi a parte qualche veterano..e winston che ovviamente lotta ancora contro la sua logorroicità:D

ps: Ho notato che il broccolaggio è di gran lunga peggiorato...ora ci son pure gli stalker!!

Labocania 09-01-2014 16:14

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Gli anni passano ma non sempre il progresso li accompagna. Il broccolaggio si evolve ma non per questo migliora in qualità.

Anima, gli utenti storici sono sempre di meno, Winston è meno onnipresente di un tempo ma, in compenso, gli utenti teenager sono sempre di più.

animaSola 09-01-2014 16:30

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 1211222)
Gli anni passano ma non sempre il progresso li accompagna. Il broccolaggio si evolve ma non per questo migliora in qualità.

Anima, gli utenti storici sono sempre di meno, Winston è meno onnipresente di un tempo ma, in compenso, gli utenti teenager sono sempre di più.


è rimasto onnisciente però, purtroppo non tutte le malattie hanno risoluzione:D:D
Beh allora buon lavoro con la nuova ciurma di teenager:)

Labocania 09-01-2014 16:34

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 1211231)
è rimasto onnisciente però, purtroppo non tutte le malattie hanno risoluzione:D:D
Beh allora buon lavoro con la nuova ciurma di teenager:)

Grazie!

Buona guarigione dalla bronchite ;).

animaSola 09-01-2014 16:56

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 1211235)
Grazie!

Buona guarigione dalla bronchite ;).

Grazie gentilissimo! comunque colgo l'occasione di chiedere se qualcuno ha notizie di xanax, ho visto che il suo nick è stato bannato molto tempo fa...e non so se si è riscritto nuovamente... :interrogativo:

Labocania 09-01-2014 17:30

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 1211255)
Grazie gentilissimo! comunque colgo l'occasione di chiedere se qualcuno ha notizie di xanax, ho visto che il suo nick è stato bannato molto tempo fa...e non so se si è riscritto nuovamente... :interrogativo:

Era riapparso e tornato in attività nel 2013 sotto le spoglie di Maldoror fino a quando non si è scoperta la sua reale identità.

Odradek 13-01-2014 23:03

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Leonard Kraditor? Rick Blaine? :nonso:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.