![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
|
io metto gli episodi nella pendrive e li guardo in tv
|
comunque ho terminato la terza stagione di vikings :applauso: e la prima di better call saul :applauso:
the last man on earth, non lo so al momento lo devo continuare... ma dopo l'entusiasmo dei primi episodi, sto cominciando a perdere interesse... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
io ultimamente le guardo alla tv però mi piace anche mummificarmi sotto le coperte con il computer addosso e guardarle così nel frattempo sto per finire six feet under, da un lato son contenta perchè sto iniziando ad avere gli incubi, ma forse perchè ne guardo una media di 4 episodi al giorno. però mi piace guardarlo quando sono triste e scazzata perchè loro sono sempre tristi e scazzati come me. capisco ondine che diceva: e adesso che cippa guardo? |
Ho lo schermo del PC da 24'', quindi è accettabile per vedere le cose.
Al momento seguo una dozzina di serie, e non guardo mai più di 2-3 puntate a settimana di una stessa serie, ho bisogno di variare. |
Quote:
|
Quote:
|
scusate la mia domanda che forse non centra nulla, per coloro che guardano serie tv e film in streaming, su quale sito andate?? io una volta usavo streamingdb ma la qualità dei video è calata moltissimo negli ultimi anni, addirittura in alcuni film si sente il tipo che sgranocchia i popcorn in sottofondo... :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno sta vedendo "Black Sails"? me la consigliate?
|
Quote:
|
Quote:
http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2...d_computer.jpg Devo dire che la quinta stagione è stata talmente densa di rabbia, paura e sofferenza che non credo sarei riuscita a sopportarla oltre. Comunque mi sono ripulita i dotti lacrimali. |
Quote:
|
Mi manca Buffy :(
Voglio l'ottava stagione in versione telefilme ç_ç |
Ho iniziato la miniserie The shadow line, sempre di Hugo Blick, primo episodio direi sul noioso andante ma dicono migliori in quelli successivi.
E poi Togetherness, su cui non posso dire molto ma che non mi è dispiaciuta per una mezz'ora scialla. Edit: finita la prima stagione di Togetherness e mi ha lasciato un'impressione completamente positiva. Divertente, ma non a tutti i costi, e ottime le scene di imbarazzo e inadeguatezza nei rapporti fra esseri umani, talmente ben fatte da risultare quasi fastidiose. Praticamente mi sono riconosciuta nei punti deboli di ogni personaggio (cosa che mi rende le visioni molto più godibili). |
Non mi è dispiaciuta la prima puntata di Wayward Pines, la nuova serie mystery con Matt Dillon.
Ricorda The Prisoner come trama, anche quello cominciò bene ma poi calò bruscamente, pure questa non vedo come possa mantenere alto l'interesse. |
Io ho iniziato a guardare the Last man on earth, dopo la prima puntata sembrava promettente ma già dalla seconda e terza puntata si è persa...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |