![]() |
Re: Il topic del sabato sera
questo sabato sera una merda! non sono riuscito a divertirmi..mi sa che son ritornato nel mio vecchio ciclone di ansie e depressione, sarà il periodo raffreddore/freddo/studio
che merda però, ritrovarsi due anni dopo più o meno nella stessa situazione e non capire il perchè! |
Quote:
|
io lo passo sempre a casa a stare male :(
|
Sì, il sabato sera che palle ok... Ma anche la domenica non scherza.....
|
Quote:
Per quanto ne so potresti aver semplicemente portato fuori la spazzatura :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io volerci provare ? :D MA se non ne sono capace :laugh: Ah, pratica l'amore saffico ? Quella sì chge sarebbe una bella impresa :tt2: |
Quote:
io non ho amici nessuno il sabato sera sono con DARIO(nome di fantasia che sarebbe il PC e con GIORGIA(ndi fantasia) che è la tv |
Quote:
io alle 10 ero a letto :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ogni 2 3 sabati esco in inverno,in estate tutti i sabati,in inverno non ce un cazzo da fare a parte il giro in centro per i pub...poi non ho gruppi di amici,mi aggrego a qualcuno quindi non posso pretendere molto per il momento
|
ma infatti di inverno la gente (almeno qua dove fa molto freddo) anzichè uscire è abituata o a rinchiudersi in un pub o a ritrovarsi a casa di qualcuno, o comunque in un posto chiuso...
|
Ennesimo sabato sera passato da solo con l'unica compagnia della televisione:crying:
SONO STANCO VOGLIO UNA VITA NORMALE:cursing: |
sabato pomeriggio in centri commerciali, quanta gente :huh: però poca ansia :)
son contento, ho anche trovato un cappotto in saldo a 6 euri , bene bene... stasera a casa, leggo e a nanna presto... al limite mi guardo la partita... |
Eccomi! Dopo il "tradimento" dell'altra settimana, ci sono anch'io! :D ...anzi, :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |