![]() |
Re: cosa state ascoltando in questo momento?
|
Quote:
Brividi ![]() |
|
Gerardina Trovato Amori Amori.
|
Sylvester - You Make Me Feel
|
Justice-D.A.N.C.E.
|
Oggi sono un pò masochista :
![]() Dimmi tre parole di Valeria Rossi. La canzone non è un gran che ma i ricordi che suscita .................. Estate 2001 : quando ancora uscivo tutte le sere, avevo ancora un gruppo di amici e molte domeniche ero sul lago di Garda ....................... |
Voglio infilare ulteriormente il coltello nella piaga :
http://www.youtube.com/watch?v=foQo4KE2o-I Canzone del 1998 : mi ricorda una bellissima serata pasata al Babilonia ( per chi è Brescia, sà ) |
Quote:
:yes: CAzzo, sembriamo dei vecchi pensionati che mentre giocano a bocce ricordano la loro gioventù. :D Quando invece siamo ancora nel pieno delle nostre forze e dovremmo essere in giro a spaccare il mondo :crying: |
|
Quote:
Visto che ti piace Sting : ![]() |
Sempre troppo sottovalutati, i Talk talk...
Ecco un altro pezzo dagli anni '80: ![]() |
Ringrazio questa canzone per l'energia che mi dà
![]() |
Robbie Williams - Make me pure
|
![]() Allungo la mano per toccarti. Nel cuore della notte e non so se stavo dormendo. Ma stringo forte il mio cuscino. Sei vero o sei un gioco della mia immaginazione che scherza? Non posso liberarti... Sarai sempre la mia unica fiamma eterna I tuoi occhi da sogno....Non diranno addio . Beh, deve essere il mio destino. Perché non riesco proprio a scappare e la passione non muore mai.. Oh occhi da sogno. Non importa quanto pianga. Adesso non posso raggiungerti, occhi da sogno Sei una visione del domani E una fantasma di ieri E proverò a non permetterti di lasciarmi senza respiro Sei una brezza estiva che viene e va ma in qualche modo rimane Dimmi come posso dimenticarti se non te ne vai mai davvero Che cosa devo fare per avvicinarmi a te ed ai i tuoi occhi da sogno proprio non diranno addio Beh deve essere il mio destino perché proprio non riesco a scappare e la passione non muore mai Oh sto provando così tanto a cancellarti ma non importa quanto ci provi continuo a vedere attraverso i tuoi occhi da sogno |
|
|
|
Nirvana-Rape me.
|
Ormai introvabili anche nei negozi di dischi usati in Spagna -Gli eroi del silenzio-
per me una canzone STUPENDA ![]() |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |