![]() |
I miei vicini sono ancora in piscina a fare il bagno e gridano come matti sotto le finestre ..educazione zero
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sarebbe troppo bello avere un rapporto clandestino con una ragazza fidanzata ma non oso azzardare troppo. Mi sembra una cosa troppo da film.
|
Ho visto una storia di un vecchio compagno delle elementari, un tizio basso, normale di aspetto, non si cura molto e non veste alla moda, eppure sta insieme a un pezzo di figa da paura e stasera ha messo le foto con lei al ristorante...cioè pure quelli messi peggio da un lato, scopano.
|
TELEGRAAAAAAMMMM HA MESSO LE VIDEOCHIAMATEEEEEEEEE.
Finalmente cestino Whatsapp minchia. Adddios. |
Resistere fino a fine novembre e poi chiudere bottega. Questo è quello che "vorrei".
|
Quote:
|
bello , mi so visto dal terrazzo i fuochi d'artificio che non andavano fatti per il covid :D , belli cmq :sisi: sto periodo pare una presa per il culo :sisi: ma sti cazzi cmq lol
|
Quote:
Comunque il "come mi capita spesso" riferito agli audio di 20 minuti mi fa un po' paura. Smentisci please. :D |
Tutti hanno fatto qualcosa ieri sera, però penso sempre che la gente è disperata e si aggrega pure dietro a chi gli fa’ schifo. È un dato di fatto. La gente non vuole stare a casa da sola e per questo accetta pure la merda.
|
Ieri è arrivata la soundbar, in effetti l'audio è migliorato tantissimo
poi son uscita in centro, girato un pò di negozi e preso una maglia e due pantaloncini, e infine serata in pizzeria all'aperto. Serata piacevole e tranquilla. |
Quote:
|
Quote:
|
Ferragosto a casa con i genitori, ho detto tutto.
|
Qualcuno può bannarmi almeno per una settimana? Grazie.
|
Quote:
|
non ho mai festeggiato un ferragosto da persona normale, chissà cosa fanno i normali in questo giorno così sentito
|
Almeno i vicini se ne vanno via da qualche parte, così non mi rompono le balle! [emoji16]
|
Io passerò la giornata senza uscire di casa , credo starò in casa fino a lunedì
|
A volte ragionare come una persona normale è la cosa migliore. C'è differenza tra mandare gli auguri scrivendo "scusa se ti scrivo sul cellulare del lavoro, volevo solamente farti gli auguri avendo visto su fb che è il tuo compleanno", e scrivere "ciao, buon compleanno!", nel primo caso in effetti è alto il pericolo di passare per caso umano, nel secondo si passa soltanto per simpatici
A volte penso che faccio avverare le profezie, certi gesti sono semplicemente, appunto, dei gesti, sono da caso umano soltanto se mi comporto da tale |
Speriamo sia la volta buona
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |