![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ti prego fa che sia il mio ultimo giorno in questo mondo
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ho interiorizzato il suo svalutare ogni mio progetto, bollarlo subito come irrealizzabile, troppo costoso (ma lei amministra il denaro in modo scriteriato :miodio: lasciamo stare)... la verità è che, per qualche motivo, non sopporta vedermi intenta nelle mie idee e fiera di me. Su questo punto, purtroppo, comprendo davvero. Dobbiamo continuare con perseveranza per i fatti nostri. |
E ti deluderà con un sorriso,
capirai esattamente cosa vuole dire soffrire [emoji445] |
Tanti auguri a me per i miei merdosissimi 28 anni :ridacchiare:
|
Quote:
|
Non trovo sonno...
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie a tutti per gli auguri :arrossire::)
|
Quote:
oggi ozio. Devo solo attendere un pacco da amazon ( ho preso una soundbar che l'audio della tv fa veramente pena ) e stasera pizzeria. |
Quote:
Sempre meglio di mia madre che li compie a capodanno 😁 |
Quote:
|
Quote:
|
Come al solito la mattina sto a terra. Spero di riprendermi al pomeriggio.
|
Vado a trovare i miei famigliari adesso , sono solo pochi minuti in bici ma non ne ho voglia , il caldo , parecchia gente per strada, già non vedo l’ora di tornare a casa
|
quando si dice il culo.
Stavo guardando svogliatamente una partita di tennis. La favorita stava perdendo di brutto, l'altra giocava benissimo. A un certo punto quella in vantaggio scivola e si tocca l'interno della coscia nel modo inequivocabile di quando c'è uno stiramento. C'è da dire che io guardo le partite su un programma che spesso è in differita anche di 30 secondi. Vado sul sito di scommesse e le quote sono aperte:interrogativo: di norma al minimo infortunio si chiudono. Torno sulla partita, quella zoppiccando si è seduta e piange con la fisioterapista:interrogativo: Torno di la, quote ancora aperte. Metto un pò di soldi sull'altra. Tempo dieci secondi e quote chiuse. La tipa si ritira. Fatti un pò di soldi istantanei. Ora mi chiedo perchè non ci abbia messo tutto quello che avevo sul conto, dato che ero certa si sarebbe ritirata:interrogativo: Mi ci sarei pagata un mese di affitto e oltre. |
In questo momento penso di essere la più grande auto sabotatrice in vita.
Assurdo.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |