![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dopo aver bevuto un po' di rosso mi pare di fare una sauna
|
Quote:
|
Se due diversi medici danno due pareri diversi, anzi, opposti sulle cure per un problema fisico, cosa bisogna fare?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La cosa che più mi rattrista è non avere provato alcune emozioni fondamentali da provare per un essere umano, per poter dire che nonostante tutto nella vita si sono provate emozioni, gioie e dolori , ma non il nulla cosmico che provo io
|
E dai
scrivimi scrivimiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
Mi dispiace non ricordare la citazione esatta, comunque volevo riportarla per quel che ricordo:
"Di solito si immagina il benessere interiore come qualcosa da raggiungere. E se invece avesse a che fare con l'eminare tutto ciò che di nocivo, tossico e dannoso ci portiamo dentro e abbiamo intorno? Magari scopriremmo di avere già quel che cerchiamo, sotto tonnellate di polvere." Ne sono convinta fermamente. |
Quote:
|
A ferragosto con i parenti invece di portare un ragazzo porto la mia amica. Me l'hanno chiesto loro di invitarla, che brutto quando tutti sanno che sei sola come un cane.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le parole possono essere belle ma i fatti quali sono? Che posso anche dirti “dai, che sarà una bella giornata domani”. Poi in realtà vivi una giornata pessima. |
ho disegnato un suo ritratto, solo che era diventato un cinese e ora è senza occhi e stranamente più uguale a lui 😄 detto ciò mi sento una quindicenne stupida ma se ci fosse stata più confidenza glielo avrei fatto vedere ☹️
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho appena scoperto che esiste una versione web del gioco per PS1 di Serial Experiments Lain
https://laingame.net/index.html Enniente, a qualcuno potrebbe interessare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |