![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Penso a quando sarò anziano, sarò solo e forse senza soldi ... :( come farò???
|
Ah e quindi io sarei dislessica e lui autistico perché siamo mancini, capisco...dove l'hai letta questa cosa? Su novellascienza2000? O l'hai dedotto con le tue sovrumane capacità? Ti prego illuminami, sono quasi certa che ad un certo punto dirai "scrivi con la mano del diavolo"
:miodio: |
Anche da Vinci pitturava con "la mano del diavolo"...
|
Quote:
io ho 56 e non mi faccio problemi.. |
Ma perche i problemi devono spuntare sempre ? Perche le cose non vengono facilmente per una volta? Spero bene.
|
... mi chiedevo - siccome la musica è un mio grande pallino e sicuramente riesco meglio a raccontarmi attraverso essa - se ci sono utenti che hanno come coordinate musicali: la darkwave, il post-punk, l'industrial, il noise, la dark-ambient e molte altre cose così :)
|
Ho imparato più oggi al corso che:in tre anni alle superiori.tra sistemi.ed.elettronica!!!!!!:applauso:
In più l'INPS sgancia.la.grana :applauso: |
Quando le cose vanno bene agli altri , io mi sento male. Quasi quasi non desidero che gli altri abbiano sucessoo. Perche non possiamo essere tutti ugualmente infelici :piangere:? Questi sentimenti mi fanno venire il dubbio di essere una persona cattiva:pensando:
|
la mancanza di affetto e di attenzioni ti FOTTE :piangere:
|
perchè la vita per la maggior parte del tempo dev'essere fatta da rapporti umani deleteri e da cose da fare che sono una rottura di coglioni dopo l'altra???:interrogativo: non c'è rimedio,è difficile e faticoso starci sopra alle cose...
|
Quote:
non mi ricordo se segui una dieta:interrogativo: |
Quote:
comunque parlane coi medici :interrogativo: |
Quote:
attenzione perchè poi saltano fuori molti altri problemi! fidati perchè io ho una cugina che lo ha fatto per anni e quindi ne so qualcosa, si mangiava tipo 10 panini di fila e poi andava a vomitare.... |
Quote:
|
Pensare che vomitare sia un buon modo per dimagrire è grave.
Opterei anche io per un consulto con un medico nutrizionista che ti aiuti a bilanciare la dieta evitandoti questi supplizi autoimposti. |
Oppure mangia il vomito, così poi lo puoi anche ricilare di continuo :D
|
:testata::testata::testata::testata:
|
Se avessi la possibilità ammazzerei un paio di persone che mi stanno sulle scatole...:pensando:
|
Quando la rabbia non è furia allora è molto peggio: è veleno.
|
fanculo...si lavora pure stanotte :moltoarrabbiato: si,si son fortunato :piangere:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |