FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Warner84 20-06-2021 11:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mi sono beccato ora un aereo di piccole dimensioni che faceva vari numeri tipo il giro della morte e avvitamenti vari sopra casa mia a basse quote era proprio ben visibile...bello ma magari la prossima volta fallo un po' più in là che non vorrei trovarmi un aereo parcheggiato in casa [emoji16]

gaucho 20-06-2021 13:21

Io proprio non ho idea di cosa ne sarà di me

claire 20-06-2021 13:21

Ho guardato il meteo della prossima settimana.
Lavorare in estate è contro i diritti umani fondamentali, non me ne frega niente se agli infraditari estivoni piace il caldo, c'è a chi piace farsi appendere per le palle e frustare, non per questo la legge consente la tortura.
É ora di ribellarsi alla dittatura infraditara.

lonely heart 20-06-2021 13:33

Loro due stesse vibes di Ultimo...

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3fa0b60489.jpg

Dark97 20-06-2021 13:44

L' alcol é l unica cosa che allevia la sofferenza, basta anche un caffé corretto per darmi un minimo di tranquillità...ma l' effetto dura poco purtroppo...se non fosse per il rischio di sviluppare dipendenza, mi sfonderei d alcol.

Silent Bob 20-06-2021 13:46

Pure io un po' brillo, cosa devo fare? Mi devo pur difendere dagli assalti di disperazione.

Silent Bob 20-06-2021 13:51

La seccatura di dover pisciare ogni dieci minuti...

Trinacria 20-06-2021 13:56

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2608384)

Che fa un test a crocette prima di concedere una foto?
Questi lo sanno che campano grazie a quelli che gli chiedono le foto?
Poteva semplicemente dire di non disturbarla mentre mangiava e avrebbe avuto tutte le ragioni del mondo.

~~~ 20-06-2021 14:04

Forse sta per arrivare un temporale ma io non ho voglia di alzare il culo dalla panchina... Ai

lonely heart 20-06-2021 14:04

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2608389)
Che fa un test a crocette prima di concedere una foto?

Questi lo sanno che campano grazie a quelli che gli chiedono le foto?

Poteva semplicemente dire di non disturbarla mentre mangiava e avrebbe avuto tutte le ragioni del mondo.

Sul fatto che debbano essere lasciati in pace nei loro momenti privati è giustissimo, ma se le cose vengono dette in questo modo passano subito dalla parte del torto.
Adesso io se vedo un personaggio famoso devo sapere tutto il suo curriculum altrimenti non posso fare una foto, ma che è?

gaucho 20-06-2021 14:10

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2608392)
Forse sta per arrivare un temporale ma io non ho voglia di alzare il culo dalla panchina... Ai

Ho messo la macchina in garage nel caso grandini, anche oggi sono stato molto utile alla società

Varano 20-06-2021 14:11

Meno male che non sono famoso, perché potrei essere molto più scortese se in giornata no. Non mi interessa dei fan, sono ricco e famoso grazie alla musica, statemi alla larga imbecilli che volete una foto solo per prendere dei like.
Non c'è scritto da nessuna parte che i fan vadano assecondati, specie quando sono molesti e invadenti (cioè sempre).

claire 20-06-2021 14:15

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2608396)
Meno male che non sono famoso, perché potrei essere molto più scortese se in giornata no. Non mi interessa dei fan, sono ricco e famoso grazie alla musica, statemi alla larga imbecilli che volete una foto solo per prendere dei like.
Non c'è scritto da nessuna parte che i fan vadano assecondati, specie quando sono molesti e invadenti (cioè sempre).

https://m.facebook.com/story.php?sto...00044345170342

lonely heart 20-06-2021 14:15

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2608396)

No sei famoso perché la gente ascolta la tua musica, è diverso.
Poi certo che le persone devono avere un minimo di tatto e non rompere le palle quando non è il momento.

Varano 20-06-2021 14:19

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2608401)
No sei famoso perché la gente ascolta la tua musica, è diverso.
Poi certo che le persone devono avere un minimo di tatto e non rompere le palle quando non è il momento.

La gente ascolta la mia musica perché piacciono le canzoni che faccio, io posso essere anche una persona moralmente discutibile ma se ti piace la mia roba comprala altrimenti non rompere...sembra di essere in una dittatura del consumatore, che si sente in diritto di pretendere perché ha consumato.

Teach83 20-06-2021 14:28

Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2608359)
Mi sono beccato ora un aereo di piccole dimensioni che faceva vari numeri tipo il giro della morte e avvitamenti vari sopra casa mia a basse quote era proprio ben visibile...bello ma magari la prossima volta fallo un po' più in là che non vorrei trovarmi un aereo parcheggiato in casa [emoji16]

Beh, c'è chi paga per andare a vedere gli aero show, almeno hai avuto lo spettacolo aggratis 😄

Surrounded 20-06-2021 14:31

Famosa poi.. Ha un minimo di popolarità grazie a Sanremo, altrimenti era solo una delle tante che ci provano nel mondo della musica. E certamente non la fermavano per fare foto.

lonely heart 20-06-2021 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2608403)
La gente ascolta la mia musica perché piacciono le canzoni che faccio, io posso essere anche una persona moralmente discutibile ma se ti piace la mia roba comprala altrimenti non rompere...sembra di essere in una dittatura del consumatore, che si sente in diritto di pretendere perché ha consumato.

Addirittura una dittatura, c'è sempre stato questo vizio di fermare una persona famosa, sta all'intelligenza del "fan" capire se la situazione è opportuna.

Teach83 20-06-2021 14:41

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2608392)

Ergo Proxy 20-06-2021 14:50

Detesto me stessa (anche) per non aver conseguito quella maledetta patente: se vi fossi riuscita potrei andare in montagna o comunque in mezzo alla natura ogniqualvolta ne senta il bisogno. E invece no, me ne sto qui, ancorata al maledetto asfalto. Qui, a morire. Povera idiota incapace...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19.