![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Ci siamo già rotti il cazzo a vicenda o stiamo giocando al gioco dell'orgoglio, al gioco "non ti disturbo, altrimenti sembro disperat*"?
Per avere 50 da me, devi darmi 100... |
Quote:
Una 4 formaggi, grazie [emoji41] |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto andando in confusione...troppe discussione da seguire, troppe da leggere o alle quali rispondere, e qui non posso usare il telefono per molto tempo.
Vorrei resistere, evitare di entrare sul forum, ma tra i momenti di noia e le mie compulsioni sono sempre portato ad entrarci, anche se poi il risultato della lettura porta ad una alterazione nella mia condizione psico emotiva. Perché sono portato a farmi del male da solo? |
Quote:
Grazie :D |
Quote:
|
Quote:
Non riesco a fidarmi di chi non riesce a darmi nulla. |
Quote:
Allora le cose sono due: o l’ho deluso e pensa che a me non freghi nulla o lui è uno stronzo che ha perso interesse |
Bene si è rotto un tubo dell'acqua nel cortile e ora sono senza acqua in casa e devo aspettare quelli per l'intervento (che chissà quando arriveranno)
|
Quote:
|
La famiglia ahhh la famiglia, mi ha rovinato la vita eppure per tutti la famiggghia è la cos chiù importante
|
Le giornate scorrono monotone tra tanto caldo e tanta solitudine guardando instagram e le storie dei miei coetanei che se la godono al mare...io invece sono in un mare di me...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |