![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi dispiace per loro... poteva andare diversamente...
|
Quote:
|
Quote:
Se l’uomo è abbiente non si pone di sicuro questo problema |
Quote:
|
Vaffanculo lonely, ti odierai per sempre, hai perso tempo a non fare niente e ora ne paghi tutte le conseguenze. La tua vita fa schifo e a questo punto forse un po' te lo meriti.
|
Stanotte ho dormito poco , anche con il ventilatore ho caldo, sono davvero stufo di questo caldo che non mi permette di fare nulla
|
Quote:
Sul bando hanno messo i requisiti minimi per essere ammesso al concorso ma sappiamo quali sono poi le vere percentuali di possibilità di vincere uno di quei posti di lavoro |
Stanotte ho dormito più del solito, ogni tanto capitano queste notti in cui dormo molto di più e sono una specie di "reset". Mi sento meglio poi, con il cervello più attivo. Mi ricordo pure quello che ho sognato, è da tanto che non ricordavo i sogni che facevo.
|
Quote:
Tu sei convinto che avendo solo la 3° media hai le stesse possibilità a un concorso rispetto a un laureato, io dico di no ... sono solo due punti di vista .. Mi sembra che te la prendi troppo per uno scambio di opinioni, visto e considerato che non sei neanche tu ad avere la terza media ... |
forse forse oggi sarà una giornata tranquilla a lavoro:interrogativo:, e poi, penultimo giorno prima delle ferie.
Non mi prendevo oltre due settimane di vacanza da...almeno due anni. |
Quote:
|
Quote:
|
Che vuotaggine..
|
Personalmente mi dispiace per i passeggeri ma non per l’autista di quel furgone che è finito giù dal precipizio ieri sera, era il classico spaccone che si credeva chissà chi, si fosse ammazzato solo lui almeno.
|
Quote:
|
Quote:
Basta vedere le sue foto pubblicate, ti fai subito un’idea, classico figlio di papà con il Range Rover che si atteggi come uno che non deve chiedere mai. Meglio che mi fermi qua. |
Quote:
|
Oggi non ho voglia di far niente.
E infatti sto perdendo tempo girando a caso per siti. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |