![]() |
Stasera con le finestre aperte gira un po’ di arietta in più e sul divano non mi appiccico 🙂
|
Mi sono guardato le foto del gattile della mia zona , vorrei un gatto ma mi mette l’ansia poi interagire con le persone che lavorano lì per l’adozione, intanto mi limito a vedere le foto , mi è stato detto che avere un animale e prendersene cura possa aiutare le persone come me che hanno problemi, forse potrei gestire meglio l’ansia , però non so non ho mai avuto un animale domestico
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono magra
Non sono mai stata magra Che bello, cazzo ... |
Scritto tantissimo negli ultimi 3 giorni. :o
Meglio allentare la presa prima di finire tra i top poster. |
Quote:
oggi comincio a cancellarmi da qualche sito, ci perdo troppo tempo. In attesa del 'grande salto': anche fobia sociale avrà una fine* *per me si intende |
I miei vicini sono ancora in piscina a fare il bagno e gridano come matti sotto le finestre ..educazione zero
|
Sarebbe troppo bello avere un rapporto clandestino con una ragazza fidanzata ma non oso azzardare troppo. Mi sembra una cosa troppo da film.
|
Ho visto una storia di un vecchio compagno delle elementari, un tizio basso, normale di aspetto, non si cura molto e non veste alla moda, eppure sta insieme a un pezzo di figa da paura e stasera ha messo le foto con lei al ristorante...cioè pure quelli messi peggio da un lato, scopano.
|
TELEGRAAAAAAMMMM HA MESSO LE VIDEOCHIAMATEEEEEEEEE.
Finalmente cestino Whatsapp minchia. Adddios. |
Resistere fino a fine novembre e poi chiudere bottega. Questo è quello che "vorrei".
|
Quote:
|
bello , mi so visto dal terrazzo i fuochi d'artificio che non andavano fatti per il covid :D , belli cmq :sisi: sto periodo pare una presa per il culo :sisi: ma sti cazzi cmq lol
|
Quote:
Comunque il "come mi capita spesso" riferito agli audio di 20 minuti mi fa un po' paura. Smentisci please. :D |
Tutti hanno fatto qualcosa ieri sera, però penso sempre che la gente è disperata e si aggrega pure dietro a chi gli fa’ schifo. È un dato di fatto. La gente non vuole stare a casa da sola e per questo accetta pure la merda.
|
Ieri è arrivata la soundbar, in effetti l'audio è migliorato tantissimo
poi son uscita in centro, girato un pò di negozi e preso una maglia e due pantaloncini, e infine serata in pizzeria all'aperto. Serata piacevole e tranquilla. |
Quote:
|
Quote:
|
Ferragosto a casa con i genitori, ho detto tutto.
|
Qualcuno può bannarmi almeno per una settimana? Grazie.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |